Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The OC è frutto dell’immaginazione di Seth Cohen?

The OC è frutto dell’immaginazione di Seth Cohen?

Ogni teoria assurda che si rispetti nasce su Reddit. Ve ne avevamo già data una succulentissima sul destino di Jon e Daenerys in questo articolo e oggi cambiano genere e arriviamo dritti in California con The O.C. Un utente Reddit ha sviluppato questa teoria secondo cui Seth Cohen ha creato la storia dietro la Serie Tv. Se ancora non avete visto The O.C. non proseguite con l’articolo, i più coraggiosi invece si facciano avanti.

Questa fan fa menzione al libro che Seth Cohen stesso sta scrivendo ma di cui noi non abbiamo mai sentito parlare o men che meno vediamo scrivere. La teoria nasce proprio da lì: The O.C. è parte di questo romanzo e Seth è lo scrittore. Seth è l’outsider: molte volte viene comunicato che non ha amici e odia la vita a Newport. Viene anche mostrato che è creativo. Nella Serie i personaggi saltano fuori in momenti perfetti così come l’assurdità degli elementi di soap opera che capitano ai personaggi stessi.

The O.C.

Ora – questo non vuol dire che TUTTO nello show è un prodotto dell’immaginazione di Seth. Si presenta con Ryan come il suo migliore amico e il suo fratello adottivo. La sua teoria è che prende ispirazione dalla sua vita reale e la amplifica, mentre colma le lacune. Ryan sarebbe quindi frutto dell’immaginazione di Seth, il ‘mezzo’ grazie al quale Seth riesce a migliorare la sua vita, conoscendo Marissa e  Summer, con la quale poi si sposerà. Come dicevamo, non tutto in The OC stando a questa teoria sarebbe immaginario: ci sono anche personaggi che esistono realmente come Marissa e Summer ma quest’ultima nella “vita vera” non finirà mai con Seth. Ovviamente le teorie dei fan sono sempre più pazze ma ci piace anche pensarla così.

Inoltre la fan tende anche a precisare che questa teoria è stata scritta prima della visione della quarta stagione e che in caso dovesse essere smontata, si scusa. E voi cosa ne pensate di questa teoria delirante?

LEGGI ANCHE – The O.C.,  un ex attore della Serie sarà il nuovo primario di Ortopedia in Grey’s Anatomy