Vai al contenuto
Home » News

The Morning Show 5 si farà – La Serie Tv Apple TV+ è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione!

The Morning Show

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

In onda dal 2019 su Apple TV+, The Morning Show è una serie televisiva con protagonisti Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La serie segue le vicende di Alex Levy (Aniston), conduttrice di un popolare notiziario, che lotta per mantenere il suo lavoro da anchor-woman di punta dopo il licenziamento del co-conduttore Mitch Kessler (Carell). Alex svilupperà una forte rivalità con la nuova co-conduttrice, Bradley Jackson (Witherspoon). La serie è ancora la serie manifesto dell’era Apple TV+.

La quarta stagione ha debuttato il 17 settembre, con i successivi episodi rilasciati settimanalmente, ma per i fan è già arrivata una bella notizia: il rinnovo della quinta stagione è ufficiale.

Apple TV+ rinnova The Morning Show per una quinta stagione

The Morning Show è stata ufficialmente rinnovata per la quinta stagione, come riporta Variety, prima della messa in onda della quarta stagione. Non è la prima volta che succede: la serie, infatti, venne rinnovata per una quarta stagione ancor prima che la terza fosse disponibile.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha commentato il rinnovo dicendo:

The Morning Show si è distinta fin dall’inizio come una delle serie di punta di Apple TV+. È stato incredibilmente gratificante vederla non solo intrattenere, ma anche riscuotere successo in tutto il mondo. Grazie al cast eccezionale e al team creativo, continua a offrire storie coinvolgenti e provocatorie che tutti abbiamo imparato ad amare. Non vediamo l’ora che gli spettatori vivano il prossimo capitolo di questa serie premiata con un Emmy”.

Cosa vedremo nella quarta stagione

La quarta stagione (qui il trailer ufficiale) sarà ambientata nella primavera del 2024, due anni dopo la conclusione della terza stagione. La sinossi ufficiale cita: “Con la fusione UBA-NBN completata, la redazione deve fare i conti con nuove responsabilità, motivazioni nascoste e la natura sfuggente della verità in un’America polarizzata”.

Insieme a Aniston e Witherspoon, troveremo anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Nicole Beharie e Jon Hamm. Nella quarta stagione ci saranno nuovi volti: Aaron Pierre, William Jackson Harper, Boyd Holbrook nonché gli attori da Oscar Marion Cotillard e Jeremy Irons. La showrunner è Charlotte Stoudt, mentre a dirigere gli episodi c’è Mimi Leder.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover