Manca sempre meno all’uscita di The Morning Show 4: le prime puntate della serie tv arriveranno su Apple TV+ il prossimo 17 settembre.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Andata in onda per la prima volta nel 2019, la serie tv racconta il dietro le quinte di un importante notiziario statunitense che viene travolto da uno scandalo sessuale. L’intenzione era quella di mostrare le conseguenze del movimento #MeToo nei luoghi di potere nel modo più realistico possibile. Grazie a un ottimo cast e a una buona sceneggiatura The Morning Show ha conquistato il pubblico e la critica, collezionando innumerevoli candidature ai premi più importanti. Secondo noi, questa è ancora la serie manifesto dell’era Apple Tv+. Ora la serie tv è arrivata alla quarta stagione: The Morning Show 4 continuerà a raccontare la rivalità tra Alex e Bradley. Il primo teaser trailer il mese scorso aveva acceso la nostra curiosità, ma ora finalmente sono arrivate delle nuove immagini che ci mostrano qualcosa in più.
Alex Levy promette un cambiamento radicale nel notiziario nel nuovo trailer ufficiale di The Morning Show 4, che è stato pubblicato da Apple TV+ in queste ore.
Come mostra il video, le nuove puntate mostreranno gli effetti della fusione che è avvenuta tra la la UBA e la NBN nel finale della terza stagione. The Morning Show 4 affronterà le nuove responsabilità dei dirigenti della UBN, Alex, Stella e Celine Dumont. Ma ci sarà anche modo di raccontare il mondo in continua espansione dell’intelligenza artificiale e dei deepfake e, naturalmente, come questi stiano finendo per intaccare la fiducia nel giornalismo.
Tante saranno le minacce che metteranno a rischio la reputazione della neonata UBN. Nel trailer si vede Bradley mentre si adopera per portare a galla uno scandalo che è stato insabbiato dall’azienda in passato. Alex e Bradley si troveranno nuovamente sul piede di guerra in The Morning Show 4, che sembra promettere diversi succosi colpi di scena. Nel cast delle nuove puntate troveremo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass, Greta Lee, Jon Hamm, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Aaron Pierre. Tra scandali, intrighi e tradimenti “sembra che il drama dietro le quinte del network sia più succoso del drama che viene trasmesso dal network.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







