in

The Last Ship – Serie Tv sospesa per i problemi di salute di Eric Dane

eric dane the last ship

The Last Ship è una Serie Tv che si basa sull’omonimo romanzo di William Brinkley. Ideata da Hank Steinberg e Steven Kane, vanta tra i produttori il nome di Michael Bay (Black Sails). Protagonista della Serie è Tom Chandler (interpretato da Eric Dane), un comandante della Marina. Dopo l’uccisione dell’80% della popolazione mondiale da parte di un virus, il Comandante è a capo di un equipaggio per trovare la causa dell’epidemia, così da evitare l’estinzione dell’umanità.

eric dane the last ship

Il debutto di The Last Ship risale al 2014 sul network americano TNT. La Serie ha subito incontrato il favore del pubblico e a seguito della trasmissione della terza stagione, la TNT ha deciso di rinnovarla per altre due stagioni. La produzione della Serie è stata però attualmente sospesa. La causa risiede nei problemi di salute dell’attore Eric Dane.

Donne, ci ricordiamo di Eric Dane, meglio conosciuto come Dottor Bollore? Come dimenticarcene…

dottor bollore

Da dottore a paziente, il nostro Eric Dane è stato ricoverato nel 2011 a causa di una dipendenza da antidolorifici. Secondo quanto dichiarato dall’attore, gli erano stati prescritti molti farmaci per la riabilitazione a seguito di un infortunio sportivo. Al tempo l’attore stava anche seguendo un programma di rehab per problemi di alcolismo.

Ciò che ha spinto l’attore a chiedere una pausa dal set di The Last Ship riguarda invece la depressione. Forse a causa dei problemi avuti nel 2011, forse per un periodo di stress, Eric Dane non è in piena salute. Ecco quanto dichiarato da un suo manager:

Eric ha chiesto una pausa per curare i suoi problemi personali. Soffre di depressione e ha chiesto alcune settimane di stop. I produttori hanno gentilmente accettato la richiesta. Non vede l’ora di tornare!

Il ritorno di Eric Dane sul set è previsto per il 29 maggio. La buona notizia è che la quarta stagione è già stata girata e sarà disponibile nell’estate 2017, quindi non sarà influenzata dai problemi dell’attore (clicca qui per vedere quali altre Serie Tv torneranno quest’estate). La quinta stagione è invece prevista per l’estate 2018. Auguriamo una buona guarigione al nostro Eric e non vediamo l’ora di rivederlo sul piccolo schermo!

Leggi anche – 14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Prison Break 5×05 – Il peso di chiamarsi Michael Scofield

Twin Peaks

Twin Peaks, è arrivato il nuovo teaser trailer: eccolo!