Vai al contenuto
Home » News

The Last of Us – Florence Pugh doveva essere Abby, ma qualcosa è andato storto

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La seconda stagione di The Last of Us si è conclusa su HBO il 25 maggio (qui la Classifica di tutti i 7 episodi).

La terza stagione è attualmente in sviluppo, e nella prossima stagione vedremo protagonista Abby, intepretata da Kaitlyn Dever.

Florence Pugh ha rifiutato il ruolo di Abby in The Last of Us 2

Durante la pre-produzione di The Last of Us 2 c’è stato un periodo in cui molte voci di corridoio avevano indicato Florence Pugh come principale candidata per il ruolo di Abby. Alla fine la parte della co-protagonista della saga videoludica di Naughty Dog è stata affidata all’attrice Kaitlyn Dever, che ha interpretato il personaggio in diversi episodi della seconda stagione e tornerà protagonista nella terza stagione (e ci sono state comunque polemiche per la scelta di Dever nei panni di Abby).

Tuttavia, tramite un post sui propri canali social, il famoso insider Daniel Richtman ha ribadito in queste ore:

Curiosità: a un certo punto, Florence Pugh era in trattativa per interpretare Abby nella serie The Last of Us della HBO. Non è un rumor, lo so per certo: conosco qualcuno del suo entourage che mi ha confermato la notizia. Secondo voi, cosa l’ha spinta a rifiutare il ruolo?”.

Insomma l’insider afferma che Pugh ha scelto di rifiutare il ruolo e di non apparire così nella serie tv HBO.

Attrice britannica, Pugh è stata protagonista in film apprezzati dal pubblico e dalla critica come Lady Macbeth (2016), Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019), Piccole donne (2019) e Don’t Worry Darling (2022). Dal 2021 interpreta il ruolo di Yelena Belova (alias Vedova Nera) nel Marvel Cinematic Universe, di cui fanno parte i film Black Widow, Thunderbolts* e Avengers: Doomsday, e la miniserie televisiva Hawkeye su Disney+.

In attesa di sapere maggiori dettagli sulla terza stagione di The Last of Us, vi lasciamo con 5 grosse differenze che la seconda stagione ha introdotto rispetto al videogioco.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover