Durante la messa in onda della seconda stagione di The Last of Us, sono piovute centinaia di critiche sul nuovo ciclo di episodi. Ora Bella Ramsey ha deciso di rispondere una volta per tutte agli haters.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il videogioco, che ha ispirato la serie tv della HBO, è uno dei più apprezzati in assoluto dagli appassionati del mondo videoludico (e non solo). L’adattamento seriale, a cui hanno lavorato Craig Mazin e Neil Druckmann, invece ha vissuto alterne fortune: col passaggio dalla prima alla seconda stagione infatti è passato dall’essere celebrata all’essere criticata. I commenti negativi hanno colpito in particolare il personaggio di Ellie e la performance offerta da Bella Ramsey. Nonostante le critiche degli hater, la HBO ha deciso di continuare a investire su questo progetto e ha rinnovato The Last of Us per una terza stagione. Le nuove puntate vedranno come protagonista Abby, come ha anticipato una delle attrici del cast. Mentre prende forma la terza stagione, sono arrivate le prime indiscrezioni su quando potrebbero arrivare i nuovi episodi.
In questi giorni si è tornato a parlare della seconda stagione di The Last of Us, perché Bella Ramsey ha deciso di rispondere in maniera molto dura alle critiche che hanno travolto la serie nei mesi scorsi.
La star principale della serie tv è stata recentemente ospite del podcast The Awardist e in questa occasione ha avuto modo di esprimersi sui commenti negativi che le sono stati rivolti. Prima di tutto, l’attrice di The Last of Us ha spiegato come riesce a non farsi influenzare dalle critiche: “Cerco di starne alla larga il più possibile, a dire il vero. Perché comunque non c’è niente che io possa fare. La serie è finita. Non c’è niente che possa essere cambiato o alterato. Quindi, penso che non abbia senso leggere o guardare nulla. Ovviamente, le persone hanno diritto alle proprie opinioni. Ma non influisce sulla serie, non influisce su come la serie continua o su altro. Sono cose molto diverse per me. Quindi no, semplicemente non mi interesso molto.“
Ad ogni modo ha deciso comunque di dare una dura risposta agli hater: “La mia filosofia è: se una cosa non ti piace, non devi guardarla per forza. Se odi questa serie così tanto, perché continui a guardarla? C’è sempre il gioco con cui puoi giocare. Puoi semplicemente rigiocarci all’infinito. Se guardi la serie, spero che tu la stia guardando perché ti piaccia, non perché la odi.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







