Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Innocents, trailer e data della nuova Serie Tv Netflix sul soprannaturale (VIDEO)

The Innocents, trailer e data della nuova Serie Tv Netflix sul soprannaturale (VIDEO)

Netflix ha fissato il 24 agosto per la premiere di The Innocents la Serie Tv soprannaturale. Creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, The Innocents si concentra sugli adolescenti Harry e June che fuggono dalle loro famiglie repressive per stare insieme e sono deragliati da una scoperta straordinaria: la capacità di June di cambiare forma. Mentre gli amanti lottano per controllare questo strano nuovo potere, un misterioso professore rivela che June non è sola: ci sono altri come lei.

Promette di curare June e riunirla con la madre. Mentre il loro viaggio diventa sempre più pieno di pericoli, Harry e June si innamorano ma devono affrontare una scelta: mantenere vivo il loro innocente sogno o rischiare tutto. Sorcha Groundsell interpreta il ruolo di June con Percelle Ascott nei panni di Harry e Guy Pearce nei panni di Halvorson. Ecco l’enigmatico trailer della Serie Tv. La frase nel video calza a pennello “Quello che vedi non è quello che vedi”.

In tutto il trailer vediamo June nascondere le note d’amore di Harry. Dopo aver visto il trailer di The Innocents non vediamo l’ora di addentrarci in questa nuova Serie Tv per capire il pericolo in cui June si è cacciata. Ma per farlo dovremmo aspettare questa estate. L’attesa seppur snervante darà a tutti il ​​tempo di indovinare perché c’è una linea che attraversa la “o” in “Innocenti”. La produzione esecutiva di Elkington e Duric con Elaine Pyke, Charlie Pattinson e Willow Grylls di New Pictures, insieme a Farren Blackburn. Blackburn ha diretto sei degli otto episodi di The Innocents.

Un’altra Serie targata Netflix su questo genere è Requiem. Una Serie di sei episodi su una giovane donna che perde un braccio solo per intraprendere un viaggio alla scoperta di sé per svelare la sua vera identità.

LEGGI ANCHE – The Innocents, Netflix annuncia una nuova Serie Tv con Guy Pierce!