Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Haunting of Bly Manor – Sapevate che la bimba protagonista è la voce di Peppa Pig?

The Haunting of Bly Manor – Sapevate che la bimba protagonista è la voce di Peppa Pig?

The Haunting of Bly Manor ci ha riportato in nuove atmosfere di paura, in una nuova casa infestata dai fantasmi e dai ricordi. Oltre a rivedere volti già conosciuti in The Haunting of Hill House, abbiamo fatto la conoscenza con nuovi personaggi. Tra questi i due bimbi protagonisti, Miles e Flora, interpretati rispettivamente da Benjamin Evan Ainsworth e Amelie Bea Smith.

I due hanno dimostrato di essere “perfettamente splendidi” nei loro ruoli; sono all’inizio delle loro carriere, e noi auguriamo loro di trovare molti altri lavori.

Possiamo già vedere – o meglio, ascoltare – la piccola Amelie in un ruolo da doppiatrice: la voce da Peppa Pig.

Amelie Bea Smith: da The Haunting of Bly Manor a Peppa Pig

La piccola e dolce attrice, infatti, all’inizio di quest’anno è diventata la quarta attrice a doppiare, nella serie originale, Peppa Pig, maialina antropomorfa protagonista dell’omonima serie animata britannica per bambini in età prescolare. Smith ha preso il posto di Harley Bird, che ha prestato la sua voce a Peppa per più di una decina d’anni.

In un comunicato i creatori Neville Astley e Mark Baker dissero:

“Siamo contenti di dare il benvenuto ad Amelie nel cast di Peppa Pig e siamo sicuri che sosterrà l’eredità delle precedenti attrici”.

Un agente di Amelia aggiunse che lei è “una grande fan” di Peppa Pig e che doppiarla “è un sogno che diventa realtà”.

Smith ha apprezzato molto il tempo trascorso sul set della serie horror, ma ha rivelato che nessuno le ha raccontato i dettagli più spaventosi e i temi più maturi.

“Non conosco l’intera storia, e non mi è permesso di guardarla tutta perché mi spaventerò”.

Se desiderate rivedere la serie (o non l’avete ancora vista), la trovate su Netflix.

Leggi anche – The Haunting of Bly Manor, la recensione: storie di paura, ma anche d’amore