
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La seconda stagione di The Handmaid’s Tale è prevista per la fine del mese di aprile: una Serie che in molti stanno aspettando con particolare apprensione. L’emittente Televisiva Hulu, però, ha già iniziato la sua campagna marketing per promuovere lo Show con un nuovo poster ed un nuovo teaser trailer.
Oltre ad aver intascato un generoso numero di premi con la prima stagione, anche la regista Reed Morano è stata premiata come prima donna ad aver vinto un Emmy Award e un DGA per aver diretto una Serie TV dal genere drama. Un motivo in più che rende la seconda stagione di The Handmaid’s Tale piena di aspettative da parte dei telespettatori.
Ma queste aspettative sono dovute anche alla trama che ci attende.
Gli episodi, infatti, vedranno protagonista Offred/June (interpretata da Elisabeth Moss), la quale continuerà la sua battaglia all’interno del mondo patriarcale di Gilead. Una seconda stagione, dunque, che va oltre i contenuti all’interno del romanzo di Margaret Atwood e che proseguirà le dinamiche dell’ultima puntata.
Il teaser trailer ci mostra – con la voce della Moss in sottofondo – tutto ciò che le donne della Serie Televisiva sono soggette a vivere quotidianamente, portandoci ad intravedere alcune scene tratte dalla prima stagione. Verso la fine del trailer, inoltre, possiamo percepire un punto chiave che ci sarà all’interno seconda stagione: la ribellione di Offred/June.
Un punto chiave fondamentale presentato anche nel poster rilasciato da Hulu: la protagonista con il classico vestito rosso che va in fiamme, che guarda verso il futuro.
Sappiamo che nella seconda stagione ci saranno nuovi membri all’interno del cast, inclusa l’attrice Cherry Jones, la quale interpreterà la madre del personaggio della Moss. Oltre a lei anche le alttrici Marisa Tomei e Clea DuVall.
Oltre a loro rivedremo: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.