in ,

The Handmaid’s Tale – Ecco il trailer e la DATA UFFICIALE della seconda stagione!

The Handmaid's Tale
The Handmaid's Tale

Dopo il grande successo ottenuto ai Golden Globe con la vittorie di ben due statuette (miglior Serie Tv drammatica e miglior attrice protagonista), The Handmaid’s Tale cavalca la cresta dell’onda e Hulu (emittente della Serie Tv) decide di farci non uno ma ben due regali.

Qualche giorno fa in questo articolo vi avevamo mostrato le prime foto della seconda stagione di The Handmaid’s Tale. Alcuni di voi hanno reclamato, giustamente un trailer. Beh pare proprio che siamo stati accontenti, ma non solo. Siamo anche riusciti ad avere una data per la seconda stagione che partirà dal 25 aprile con due nuovi episodi, mentre gli altri saranno pubblicati settimanalmente. In Italia la seconda stagione sarà un’esclusiva TIMVISION e debutterà appena un giorno dopo, il 26 aprile. Diamo, inoltre, un’occhiata alla descrizione ufficiale questa nuova stagione:

La seconda stagione di formata da tredici episodi sarà incentrata sulla gravidanza di Offred e dalla sua lotta in corso per liberare il suo futuro bambino dagli orrori distopici di Gilead. “Gilead è dentro di te” è un detto popolare di zia Lydia. Nella seconda stagione, Offred e tutti i personaggi combatteranno – o soccomberanno – questa oscura verità.

 The Handmaid's Tale

Il teaser trailer, che arriva a poco meno di un minuto e mezzo, presenta una serie di straordinari effetti visivi – ma quello che probabilmente farà parlare la gente arriva al secondo 0:53, quando Offred sembra incendiare la sua uniforme da ancella. Margaret Atwood, autrice del romanzo su cui si basano i fatti della Serie Tv è , inoltre, una consulente ed è difficile che la Serie Tv si allontani troppo dalla sua visione. La rilevanza della Serie Tv nel panorama odierno, non è stata presa sottogamba. Un futuro distopico per le donne potrebbe non essere proprio dietro l’angolo.

Ma i maltrattamenti sulle donne sono molto comuni oggi. Vedendo come questi problemi si stanno estendendo nel 2018, The Handmaid’s Tale è un grande progetto per esplorare problemi simili in un ambiente drammatizzato. Adesso non ci resta altro che il trailer godetevelo perché l’attesa fino al 25 aprile potrebbe essere lunga.

LEGGI ANCHE – The Handmaid’s Tale: 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Vikings

Vikings 5×08 – Una stirpe spezzata

Serie Tv

Westworld – Finalmente una conferma sulla messa in onda