
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Four Seasons è una delle ultime serie tv arrivate su Netflix. Ideata da Tina Fey, Lang Fisher e Tracey Wigfield, racconta la storia di tre coppie di periferia vanno in vacanza insieme ogni stagione, ma le tensioni nascono quando una coppia si separa e il marito porta una donna molto più giovane nei viaggi successivi. Qui puoi leggere la nostra recensione. La serie è tra le 10 Migliori nuove Serie Tv uscite su Netflix in questi primi mesi del 2025.
Dopo i colpi di scena che hanno cambiato la trama di una delle coppie, il finale della serie ha condotto la storia in una direzione sorprendente, suggerendo chiaramente l’arrivo di un’altra stagione: infatti Netflix ha confermato il rinnovo alla seconda stagione.
The Four Seasons ha ottenuto ufficialmente il rinnovo alla seconda stagione
Come riporta Variety, The Four Seasons è stata rinnovata per la seconda stagione a soli 13 giorni dal debutto della serie (avvenuto il 1° maggio). Secondo Netflix, la serie ha totalizzato 24,4 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane di disponibilità sul servizio streaming.
Questo rinnovo dimostra la fiducia che ripone in questa serie: di solito infatti Netflix aspetta di vedere i dati di ascolto del primo mese prima di prendere una decisione. Questo dimostra quanto sia già diventato popolare The Four Seasons.
I co-creatori della serie Tina Fey, Lang Fisher e Tracey Wigfield hanno dichiarato in merito al rinnovo: “Siamo così grati che il pubblico di tutto il mondo condivida il nostro amore per i maglioni caldi, i drink in riva all’oceano e le risse in una vasca idromassaggio. Ci vediamo alla nostra prossima vacanza insieme!”
Nel cast della serie troviamo Tina Fey (Kate), Will Forte (Jack), Kerri Kenney-Silver (Anne), Marco Calvani (Claude), Erika Henningsen (Ginny), Colman Domingo (Danny) e Steve Carell (Nick).
Netflix ha confermato anche il rinnovo di The Four Seasons tramite i suoi social network:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix
Who’s ready for another vacation?
— Netflix (@netflix) May 14, 2025
The Four Seasons is coming back for a Season 2! pic.twitter.com/ONJe7pmvhF