Vai al contenuto
Home » News

Netflix non aspetta neanche la terza: The Diplomat è già rinnovata per una quarta stagione

Una scena tratta dalla serie tv The Diplomat

Il pubblico non ha ancora potuto vedere il terzo ciclo di episodi di The Diplomat, eppure il colosso dello streaming ha già deciso del futuro di questa serie tv.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Creata da Debora Cahn, The Diplomat vede nel cast tanti grandi nomi tra cui spiccano Keri Russell e Rufus Sewell. La protagonista è Kate Wyler, che viene nominata nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Abituata a lavorare sul campo in zone di guerra, deve abituarsi a un ambiente nuovo e disinnescare crisi internazionali. Le prime due stagioni sono state apprezzate dal pubblico e dalla critica. C’è anche un grande scrittore tra i più affezionati fan della serie tv: il re dei romanzi horror. Stephen King ha infatti elogiato la seconda stagione e in particolar modo la scena finale. Netflix sta producendo la terza stagione di The Diplomat: l’obiettivo è alzare ancora l’asticella. Nei nuovi episodi in arrivo ci sarà una reunion di due attori di The West Wing.

Ma la storia di Kate Wyler proseguirà oltre la terza stagione? A quanto pare sì, dal momento che Netflix ha rinnovato The Diplomat per un nuovo ciclo di episodi.

Dal momento che questo thriller politico ha ottenuto un grande successo, la piattaforma di streaming ha deciso di continuare a investire su questo progetto. Dunque ha rinnovato The Diplomat per una quarta stagione, sebbene non sia stato ancora rilasciato il terzo ciclo di episodi. L’annuncio è stato dato questo mercoledì da Bela Bajaria, la responsabile dei contenuti di Netflix, sul palco dell’upfront di Netflix a New York City. Proprio in questa occasione ha parlato dei progetti in arrivo, che sono stati rinnovati dal colosso dello streaming.

The Diplomat, infatti, non è stata l’unica serie tv ad aver ricevuto il via libera per una nuova stagione. Durante l’evento è stato annunciato che Bridgerton avrà anche quinta e una sesta stagione. Inoltre la nuova comedy The Four Seasons e la serie Per Sempre, da poco arrivate su Netflix, sono state rinnovata per una seconda stagione. Ma quando vedremo The Diplomat 3? Non è stata ancora fissata una data ufficiale per la terza stagione della serie di successo, ma il debutto è previsto per questo autunno.

Nelle nuove puntate torneranno Keri Russell, Rufus Sewell, Allison Janney, David Gyasi, Ali Ahn, Rory Kinnear e Ato Essandoh.

Presto verranno condivisi nuovi aggiornamenti in merito alle puntate in arrivo di questo thriller politico.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Ma The Diplomat non è stata l’unica serie tv ad essere stata rinnovata. Anche loro ce l’hanno fatta: 24 Serie Tv che sono state rinnovate nelle ultime settimane