Sono arrivate le prime immagini della nuova attesissima stagione di The Diplomat, che è particolarmente attesa dagli abbonati a Netflix.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Creato da Debora Cahn, il thriller politico ha incantato il pubblico con una storia ricca di intrighi e colpi di scena. Al centro della storia c’è Kate Wyler, che viene nominata nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Abituata a lavorare sul campo in zone di guerra, deve abituarsi a un ambiente nuovo e disinnescare crisi internazionali. Con le sue prime stagioni ha conquistato un pubblico vastissimo e tra i fan di The Diplomat c’è anche il re dei romanzi horror. Stephen King ha infatti elogiato la seconda stagione e in particolar modo la scena finale. Tra i segreti del successo di questa serie ci sono le ottime interpretazioni di ottimi attori come Keri Russell e Rufus Sewell. Netflix sta producendo la terza stagione e nei nuovi episodi in arrivo ci sarà una reunion di due attori di The West Wing.
Le nuove puntate di The Diplomat 3 arriveranno presto, ma intanto gli spettatori possono rivedere Kate Wyler in azione nel primo trailer ufficiale.
Nelle prime immagini fa il suo ingresso l’attore di The West Wing Bradley Whitford nei panni del marito della neo-presidente. Le sequenze che lo vedono protagonista insieme a Allison Janney sono al centro del trailer ufficiale di The Diplomat 3. Ritornano anche Hal e Kate, i due protagonisti assoluti della serie tv, che nel video postato da Netflix hanno uno scambio di battute molto interessanti con il marito della neo-presidente. Alla fine del video campeggia una scritta che annuncia che l’uscita è stata fissata per l’autunno del 2025. In attesa di scoprire altri dettagli su The Diplomat 3, è stata già confermata la quarta stagione.
Come riporta Deadline, la terza stagione di The Diplomat si concentrerà su “Kate che accusa Penn di aver ordito un complotto terroristico e ammette di voler impossessarsi del posto del vicepresidente. Ma ora che il presidente è morto, Hal potrebbe averlo ucciso inavvertitamente e Penn è il leader del mondo libero. Niente di tutto ciò rallenta la campagna di Hal per far ottenere a Kate la vicepresidenza. Kate si ritrova ad affrontare un ruolo che non ha mai desiderato, con una libertà che non si sarebbe mai aspettata, un’amicizia sempre più complicata con il Ministro degli Esteri Austin Dennison e un legame inquietante con Todd Penn.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






