Vai al contenuto
Home ยป News

The Crown – Vanessa Kirby rivela “Ecco cosa ne pensa la Regina Elisabetta della Serie”

The Crown

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo รจ diventato parte delle tue giornate, allora Discover รจ un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicitร  e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

โžก๏ธ Scopri Hall of Series Discover

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il nuovo cast per la terza stagione di The Crown. Ovviamente i vecchi attori hanno dovuto lasciare spazio ai nuovi perchรฉ le vicende di questa nuova stagione vedranno i protagonisti piรน invecchiati. In particolare, il cambiamento che aveva mandato il fandom in subbuglio รจ stato quello della principessa Margaret. Interpretata per due stagioni da Vanessa Kirby ha passato il testimone alla talentuosaย Helena Bonham Carter. Vanessa รจ stata intervistata rivelando che la Regina Elisabetta II (quella vera ovviamente) รจ una grandissima fan di The Crown.

Durante questa intervista perย The Graham Norton ha rivelato come รจ venuta a conoscenza di questa preferenza da parte della Regina: “Un mio amico era ad una festa in cui non conosceva nessuno.” dichiara “Si รจ avvicinato ad un gruppo che stava discutendo sulla Serie Tv e una donna ha detto: “A mia nonna piace”. Chi ha detto questa frase era una delle principesse, la nipote della Regina. La fonte dice Vanessa รจ una fonte affidabile e noi le crediamo!


The Crown

Vanessa ha parlato anche del suo personaggio e del cambio con Helena: “รˆ stata adorabile e mi ha detto che avrร  bisogno di alcune lezioni di Margaret”.ย D’altro canto Helena non รจ stata da meno, dichiarando di non saper per cosa essere piรน terrorizzata: l’ansia di interpretare la principessa Margaret o rendere giustizia al personaggio portato in scena da Vanessa.ย La prima stagione coprรฌ il periodo dalย 1947 al 1955 invece la seconda dal 1956 al 1963. Claire Foy e Matt Smith rispettivamente la Regina Elizabetta II e il Principe Filippo verranno rimpiazzati daย Olivia Colman e Tobias Menzies.

๐Ÿ“š 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

The Crown, purtroppo, debutterร  non prima del 2019 con la terza stagione su Netflix. Ma con l’approvazione della Regina speriamo arrivi presto!

LEGGI ANCHE – The Crown,ย Matt Smith non accetta le allusioni e dona la differenza di salario al movimento Timeโ€™s Up