Vai al contenuto
Home » News

The Crown – Vanessa Kirby rivela “Ecco cosa ne pensa la Regina Elisabetta della Serie”

The Crown
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il nuovo cast per la terza stagione di The Crown. Ovviamente i vecchi attori hanno dovuto lasciare spazio ai nuovi perché le vicende di questa nuova stagione vedranno i protagonisti più invecchiati. In particolare, il cambiamento che aveva mandato il fandom in subbuglio è stato quello della principessa Margaret. Interpretata per due stagioni da Vanessa Kirby ha passato il testimone alla talentuosa Helena Bonham Carter. Vanessa è stata intervistata rivelando che la Regina Elisabetta II (quella vera ovviamente) è una grandissima fan di The Crown.

Durante questa intervista per The Graham Norton ha rivelato come è venuta a conoscenza di questa preferenza da parte della Regina: “Un mio amico era ad una festa in cui non conosceva nessuno.” dichiara “Si è avvicinato ad un gruppo che stava discutendo sulla Serie Tv e una donna ha detto: “A mia nonna piace”. Chi ha detto questa frase era una delle principesse, la nipote della Regina. La fonte dice Vanessa è una fonte affidabile e noi le crediamo!

The Crown

Vanessa ha parlato anche del suo personaggio e del cambio con Helena: “È stata adorabile e mi ha detto che avrà bisogno di alcune lezioni di Margaret”. D’altro canto Helena non è stata da meno, dichiarando di non saper per cosa essere più terrorizzata: l’ansia di interpretare la principessa Margaret o rendere giustizia al personaggio portato in scena da Vanessa. La prima stagione coprì il periodo dal 1947 al 1955 invece la seconda dal 1956 al 1963. Claire Foy e Matt Smith rispettivamente la Regina Elizabetta II e il Principe Filippo verranno rimpiazzati da Olivia Colman e Tobias Menzies.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

The Crown, purtroppo, debutterà non prima del 2019 con la terza stagione su Netflix. Ma con l’approvazione della Regina speriamo arrivi presto!

LEGGI ANCHE – The Crown, Matt Smith non accetta le allusioni e dona la differenza di salario al movimento Time’s Up