Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Quando un attore è davvero bravo a interpretare il proprio personaggio, capita spesso che i fan scambino le due cose finendo per credere che ciò che vedono sia effettivamente realtà. È proprio questo che accade a Antony Starr, interprete del personaggio di Patriota nella celebre serie The Boys di Amazon Prime Video. Intervistato da Rolling Stone, l’attore ha infatti rivelato di essere stato fin troppo spesso vittima di pregiudizi proprio “a causa” del personaggio a cui presta il volto.
Antony Starr viene “scambiato” per Patriota di The Boys
Stando a quanto affermato dall’attore, sul set i nuovi membri della crew e le comparse tendono addirittura a tenersi a distanza da lui quando indossa il costume di scena. Tuttavia, questi comportamenti offendono Antony Starr che è pienamente consapevole di non “essere” realmente Patriota. Proprio per questo motivo, appena può cerca di “distanziarsi” il più possibile dal personaggio in questione, facendosi crescere la barba o tornando al proprio colore di capelli naturale. Ecco le sue parole a tal proposito: “Quando mi conoscono, le persone sono sorprese. Mi dicono: “Santo cielo, non sei affatto come lui!”. Beh sì, è un narcisista psicopatico. Grazie tante!“
Per quanto riguarda invece gli aspetti che ha effettivamente in comune col personaggio di The Boys, Antony Starr ha affermato: “È un ragazzo che ha subito traumi gravissimi ed è stato usato per tutta la sua vita. È malato mentalmente. Gli è successo di tutto. La sua storia ha a che fare con qualcosa a cui personalmente tengo molto, e che ho voluto rappresentare al meglio: i danni e le problematiche mentali che emergono dal passato. Stiamo tutti combattendo qualcosa. Penso che sia per questo motivo che le persone empatizzano con questo personaggio. Alcuni lo hanno completamente frainteso a un certo punto e lo hanno esaltato come se fosse l’eroe, e questo è sbagliato! Ma posso capire chi dice di avere opinioni contrastanti su di lui”
Antony Starr ha degli aspetti in comune col personaggio di The Boys
Ricordiamo che attualmente abbiamo la possibilità di vedere Antony Starr nei panni del suddetto personaggio nella quarta stagione di The Boys (qui vi parliamo dei primi episodi), che possiamo trovare sulla piattaforma streaming di Prime Video. Per chi non fosse a conoscenza degli ultimi aggiornamenti, inoltre, vi ricordiamo che la quinta stagione della serie sarà anche l’ultima. Tuttavia, sembra che in futuro avremo modo di vedere altri spin-off della tanto amata serie. Non ci resta che aspettare.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






