Vai al contenuto
Home » News

The Boys – Il campione di WWE Cody Rhodes prende le distanze dal paragone con Patriota [VIDEO]

Cody Rhodes, campione di WWE, è stato spesso paragonato a Patriota di The Boys. Oggi l’atleta ha voluto rispondere a queste voci

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Pur essendo completamente consapevole delle somiglianze fisiche che ci sono tra lui e il Patriota di The Boys, Cody Rhodes ha voluto fare delle precisazioni. L’atleta ha parlato della serie durante una recente intervista con Chris Van Vliet. Alla domanda su quanto il personaggio da lui creato nel mondo del wrestling sia simile a Patriota, Rhodes ha risposto di essere un grande fan sia della serie che di Antony Starr (interprete di Patriota). Nonostante ciò, ha voluto specificare che il suo costume non si ispira a Patriota, nonostante (soprattutto) il suo mantello sia stato paragonato a quello del personaggio. L’atleta ha voluto anche sottolineare le profonde differenze caratteriali tra i due personaggi, definendo Patriota letteralmente “terribile” come persona.

Le parole di Cody Rhodes sulle differenze tra il suo personaggio e quello di Patriota

Ecco, di seguito, cos’ha detto esattamente l’atleta sul personaggio di The Boys interpretato da Antony Starr:

“Allora, io adoro The Boys e lo adoro da prima che diventasse un fenomeno di massa. È perfetto per l’epoca che viviamo, in cui vedi interpretazioni di supereroi memorabili come Invincible, Deadpool. Poi cominci a vederli sotto una luce diversa, e The Boys è stata una delle prime storie, in termini di graphic novel, a fare una cosa del genere”.

“Eppure, con tutto l’amore che provo per The Boys, l’interpretazione di Patriota, l’intero cast e la produzione, la mia divisa non si basa sullo show. La mia divisa si basa sull’uniforma militare. Probabilmente le analogie sono legate alle rifiniture dorate e, ovviamente, i capelli biondi. La gente ha questa convinzione che io finga di essere un bravo ragazzo ma in realtà sono cattivo. Credo che da lì sia partito il “sembra proprio Patriota”. A dire il vero, però, Patriota è semplicemente un essere umano terribile”.

Naturalmente, tutta la storia dell’analogia col personaggio di The Boys è nata dal video promo che Cody Rhodes ha fatto per la serie. Lo trovate qui di seguito:

Non ci resta che attendere, intanto, per la quinta stagione di The Boys, che sarà anche l’ultima. A tal proposito, vi lasciamo con le parole di Eric Kripke sulla stagione finale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.