Vai al contenuto
Home » News

«Una conclusione sorprendente ed emozionante»: Eric Kripke parla di The Boys 5

Patriota in una scena di The Boys

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

The Boys 5 concluderà la storia della serie tv creata da Erik Kripke, uno dei grandi successi di Prime Video. La serie continuerà con i suoi spin-off, Gen V (e la seconda stagione è molto più di uno spin-off) e Vought Rising.

In una recente intervista, lo showrunner Kripke ha spiegato quali sono i suoi obiettivi per l’ultima stagione.

Eric Kripke parla di The Boys 5, la stagione finale della serie Prime Video

In un’intervista con Variety Eric Kripke ha parlato di Gen V e di The Boys, indicando quali sono gli obiettivi che si pone per quanto riguarda l’ultima stagione della serie Prime Video:

Direi che stiamo cercando di far atterrare l’aereo, concentrandoci davvero sulle questioni principali di The Boys. Vale a dire: lo scontro tra Butcher e Homelander; la storia d’amore tra Hughie e Annie; il complicato rapporto da ‘fratello maggiore e fratello minore’ tra Butcher e Hughie – tutto quello che rappresentano The Boys. Stiamo cercando di portarle a una conclusione in un modo sorprendente ed emozionante”.

Inoltre a Kripke è stato chiesto se alcuni personaggi della serie principale sopravvivranno agli eventi e avranno quindi modo di tornare negli spin-off in lavorazione o eventualmente in una terza stagione di Gen V. Lo sceneggiatore ha lasciato intendere che è un’ipotesi molto concreta: “Sì, sarebbe quello l’auspicio, che ci siano alcuni personaggi che potremmo far comparire anche nello spin-off. Ma vedremo”. 

Al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per The Boys 5, ma Prime Video ha già anticipato che arriverà nel corso del 2026. Nell’attesa, noi vi lasciamo con la più grande paura del creatore Eric Kripke, un destino “alla Game of Thrones”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.