Vai al contenuto
Home » News

The Boys 4 – Laz Alonso ha proposto a Eric Kripke un film conclusivo

Si inizia a parlare del finale dopo The Boys 4 e l’attore Laz Alonso propone di realizzare un film conclusivo

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ora che The Boys 4 si avvicina alla fine, in attesa della quinta, l’attore Laz Alonso ha le idee molto chiare sul finale della serie. Secondo lui, si potrebbe trarre insegnamento dal film Dawn of the Seven per il gran finale della serie tv di Prime Video. L’idea dell’attore, quindi, sarebbe quella di realizzare un film conclusivo di The Boys. Laz Alonso, che in The Boys 4 è Mother’s Milk, ha ammesso durante un’intervista nel podcast di Josh Horowitz di aver provato a proporre una versione cinematografica del finale della serie The Boys a Eric Kripke, sceneggiatore e regista della serie tv. Il tutto con scarso successo. “Tipo, rendere l’ultimo episodio della quinta stagione un cliffhanger e annunciare il film che stiamo girando dall’inizio della serie, più o meno“, ha proposto Alonso, lamentandosi però di come “Kripke riesca sempre in qualche modo a cavarsela ed evitare questa idea”.

La fine della serie tv sui supervillain è vicina

Anche il co-protagonista di Alonso, Antony Starr, ha riflettuto sul fatto che la serie tv stia arrivando alla quinta e ultima stagione secondo il progetto di Kripke. Lo showrunner ha annunciato la fine della sua serie proprio prima che la stagione 4 uscisse sulla piattaforma. Riflettendo sulla sua esperienza personale, Anthony Starr ha riconosciuto i desideri del cast e della troupe di The Boys.

Chi ha lavorato alla serie tv, vorrebbe chiudere nel momento più alto, e penso che non ci sia niente di peggio che non farlo – e sono stato coinvolto in uno show che ha fatto questo, è stato orribile. Vieni ricordato molto male e devi in ​​un certo senso fartene una ragione. Mi piace pensare che usciremo con un finale di stagione davvero importante e penso che ce lo meritiamo tutti“.

I dettagli della trama della quinta stagione rimangono segreti. L’attore Paul Reiser ha però accennato che potrebbe tornare nella serie come The Legend, ex vicepresidente senior di Hero Management di Vought International.

Mentre The Boys si concluderà con la stagione 5, sono in lavorazione e in continuazione altri spin-off ambientati nell’universo della serie tv. Tra questi, la serie animata The Boys – Presents: Diabolical e lo spin-off universitario Gen V, di cui al momento stanno procedendo le riprese della seconda stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.