Vai al contenuto
Home » News

The Boys 4: anche l’attore di quella disgustosa scena ha recitato in Supernatural (e non tutti l’hanno riconosciuto)

Ormai non è un segreto che Eric Kripke, creatore di The Boys, ami creare connessioni con altri suoi universi narrativi. In questo caso, è stata notata un’altra curiosa connessione nel cast tra la quarta stagione e Supernatural

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo ben quattro stagioni, The Boys continua a catturare l’attenzione del pubblico con tematiche sociali e politiche, esposte sotto forma di satira, sfruttando l’espediente dei supereroi. Una formula vincente, così come vincente è stato un altro franchise dello showrunner: Supernatural. Viene da sé che tra lo show Prime Video e quello CW ci siano inevitabilmente delle connessioni. Anzitutto, la scelta di ingaggiare Jensen Ackles (che interpreta Dean Winchester in Supernatural) per il ruolo di Soldatino, e Jeffrey Dean Morgan per il ruolo di Joe Kessler. Ma c’è un’altra “connessione” legata al cast che è passata un po’ più inosservata, ed è legata a Rob Benedict, l’ultimo attore a unirsi al cast di The Boys dopo aver già recitato in Supernatural.

Rob Benedict, prima di apparire in The Boys, è stato l’interprete di Chuck (o Dio) in Supernatural. Personaggio molto importante dalla quarta stagione in poi, in quanto parte attiva degli intrighi con i Winchester.

Ma chi interpreta Rob Benedict nella serie Prime Video?

L’attore in The Boys interpreta Splinter, nel secondo episodio della quarta stagione. Il personaggio non è presente nei fumetti ed è stato creato appositamente per la serie tv. Splinter può creare cloni di se stesso, ed è un “tirapiedi” di Firecracker (qui le info sull’attrice che la interpreta, Valorie Curry) con l’obiettivo di far crescere il suo culto. Probabilmente, la scena che lo rende famoso è quella della sauna, in cui sono presenti diverse repliche di se stesso che formano un “millepiedi umano” che si “diverte” con una foto di Firecracker.

Insomma, è risaputo che Eric Kripke sia particolarmente ispirato dai suoi attori feticcio, e in The Boys ce ne sono molti più di quelli che si possa pensare. A proposito di personaggi su cui si interrogano i fan, noi vi lasciamo con una domanda fondamentale in vista del finale: ma che fine farà Ashley in The Boys 5?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.