The Big Bang Theory, nonostante i numerosi alti e bassi, ha ottenuto un grande successo durante la sua messa in onda.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Com’è noto, al centro della storia c’erano le avventure di cinque scienziati, appassionati di videogiochi e saghe fantasy, che interagivano dimostrando numerose difficoltà con l’universo femminile e il mondo esterno. Ancora oggi continua a essere molto popolare e per questo motivo il franchise si è espanso ulteriormente. Oltre a Young Sheldon e a Georgie & Mandy’s First Marriage è attualmente in sviluppo un’altra sitcom ambientata nell’universo di The Big Bang Theory. Chi ci sarà? Si è scoperto che «Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus saranno i protagonisti dello spin-off». Questa primavera poi sono stati confermati il titolo e il protagonista del terzo spin–off in sviluppo.
Ma potrebbe esserci anche qualche star del cast principale di The Big Bang Theory nello spin-off? Un post condiviso su Instagram da Kunal Nayyar sembrerebbe suggerire il suo desiderio di tornare a interpretare Raj.
“Questa è l’ultima foto che ho scattato sul set di @bigbangtheory. La ricordo come se fosse ieri, tutti se n’erano andati, le risate si erano fermate, e così anche le lacrime. C’era solo silenzio… 12 anni sono passati in un lampo. Una piccola scintilla, un grande botto, e poi, all’improvviso, è finita. Oggi mi sento nostalgico, mi manca la mia casa lontano da casa. Grazie per essere sempre stato al mio fianco… Ti voglio bene.“ Così recita la didascalia del post che l’interprete di Raj Koothrappali ha condiviso sul suo profilo nelle ultime ore. Si è trattato solo di un ricordo pregno di nostalgia o c’è dell’altro?
Qualcuno è convinto che il post voglia lanciare un indizio sulla sua presenza nello spin-off attualmente in produzione. A confermare questa idea ci sono anche un paio di like sospetti: Kevin Sussman e Lauren Lapkus, futuri protagonisti di Stuart Fails to Save the Universe ha messo mi piace al post. Riportare il personaggio di Raj nello spin-off potrebbe essere una buona idea. La sua, infatti, è stata una delle poche storyline che non ha avuto un vero e proprio finale in The Big Bang Theory. Lo spin-off potrebbe regalare a Raj il lieto fine che merita? Per il momento sono solo delle speculazioni, ma presto potremmo saperne di più.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






