in

The Big Bang Theory, Young Sheldon apre a un buco di trama riguardo Missy Cooper

The Big Bang Theory
"A Solar Calculator, a Game Ball, and a Cheerleader's Bosom" - Pictured: Missy (Raegan Revord). Sheldon struggles with newfound popularity after utilizing statistics to help the football team, on YOUNG SHELDON, Thursday, Nov. 23 (8:31-9:01 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Photo: Robert Voets/Warner Bros. Entertainment Inc. © 2017 WBEI. All rights reserved.

Grazie a The Big Bang Theory che nel corso delle sue dodici stagioni ha approfondito i tempi più nerd possibili gettando anche una nuova luce comica sulla comunità scientifica. Sheldon Cooper (interpretato da Jim Parsons) è stato un personaggio comico di successo, insieme al suo compagno di stanza Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e agli amici Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar).

Con Young Sheldon, il ruolo iconico è stato assunto dalla giovane star della commedia Iain Armitage, che interpreta un piccolo Cooper durante i suoi anni come un prodigio delle scuole superiori del Texas. Nonostante abbia lasciato la serie madre nel 2019, Jim Parsons torna nel ruolo narrando la serie spin-off, e funge anche da produttore esecutivo.

Oltre a Sheldon, il cast principale è composto dal personaggio preferito dai fan, Missy Cooper. Missy è stata introdotta anche in The Big Bang Theory interpretata da Courtney Henggeler. Al contrario del difficile e pedante comportamento di Sheldon, Missy non è così intelligente, ma è molto più facile andare d’accordo con lei e, notano gli amici, è sorprendentemente attraente.

The Big Bang Theory

Nella serie spin-off, Raegan Revord ritrae Missy di 9 anni come una ragazza dolce e perspicace, che tuttavia prende in giro il fratello gemello per le sue tendenze più geek. Mentre Young Sheldon è riuscito a mantenere viva la scintilla della serie originale, alcuni fan hanno notato che la continuità delle due serie non è sempre in linea. Un fan è andato a Reddit per discutere di un grave errore riguardo la sorella gemella di Sheldon: “In una scena di TBBT, dice che quando stavano crescendo, Sheldon ha cercato di costruire un robot per impedire a Missy di entrare nella sua stanza”.

Durante le prime apparizioni di Courtney nello show, The Big Bang Theory stabilisce che i due gemelli hanno avuto un rapporto difficile durante la loro crescita, che di solito viene rispettato dal giovane Sheldon. Tuttavia, l’utente ha continuato: “Ma in Young Sheldon, vediamo che Sheldon e Missy condividono la stessa camera da letto. Forse si sono trasferiti durante l’infanzia”.

Anche se il fratello maggiore di Sheldon e Missy, Georgie Cooper (Montana Jordan), ha una stanza tutta sua, i gemelli devono condividere una piccola camera da letto nella casa dei Coopers nell’East Texas. Forse Georgie alla fine si trasferisce, liberando un po’ di spazio in più per uno dei gemelli. Per fortuna, un fan è intervenuto con una spiegazione convincente per lo strano errore di continuità: “I produttori di Young Sheldon hanno dichiarato di non sentirsi vincolati dal canone del TBBT. È più che altro una serie “ispirata da””.

Voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, il buco di trama che vedrebbe Sheldon morto nella terza stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

Game of Thrones, la visione di Daenerys ha creato un buco di trama enorme?

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, i fan sono convinti che la sigla preveda la fine del mondo nel 2020