Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
L’universo di The Big Bang Theory non smette di espandersi. Young Sheldon, quello che sembrava inizialmente soltanto un prequel dedicato alle avventure infantili di Sheldon Cooper, è rapidamente diventato qualcosa di più. Una Serie Tv in piena regola, perfettamente coerente con l’universo narrativo originale. Attraverso i suoi racconti, è riuscita a dare contesto e profondità a quanto Sheldon aveva più volte raccontato, ma ha anche restituito centralità a tutte le figure che gravitano intorno al protagonista di The Big Bang Theory. Questa ritrovata dimensione familiare non ha però fermato l’universo della Serie Tv madre, che ha continuato a espandersi ulteriormente attraverso il nuovo spin-off Georgie & Mandy’s First Marriage (ricco di sviluppi e novità) purtroppo però ancora inedito in Italia. E non è finita qui.
Un nuovo spin-off sta per aggiungersi a The Big Bang Theory, e si chiamerà Stuart Fails To Save The Universe. Nel corso di un’intervista promozionale per un nuovo progetto, è stato chiesto a Kaley Cuoco se c’è la possibilità di rivederla nella Serie Tv. E l’attrice non ha smentito
È quasi tutto pronto per il nuovo spin-off di The Big Bang Theory, Stuart Fails To Save The Universe. La Serie Tv, attualmente in fase di sviluppo, racconterà di Stuart Bloom e del suo maldestro tentativo di sistemare un’invenzione di Sheldon e Leonard. Si tratta di una macchina che, a causa di un errore, finisce per generare linee temporali alternative, moltiplicando versioni dei personaggi e dando vita a un vero multiverso.
Il nuovo spin-off di The Big Bang Theory si spingerà quindi oltre la semplice espansione del racconto, abbracciando apertamente il genere fantascientifico attraverso l’introduzione del multiverso. Data la presenza di Stuart Bloom nel ruolo centrale, in molti si stanno chiedendo se altri volti storici torneranno nello spin-off, in particolare Kaley Cuoco. L’attrice ha risposto direttamente alla domanda nel corso di un’intervista, e la sua risposta ha acceso l’entusiasmo dei fan. A chi le chiede se farà parte della Serie Tv, la Cuoco ha così risposto:
«Faccio gli occhioni, non so cosa possa dirti questo.» Successivamente, l’attrice ha commentato gli spin-off e l’espansione di The Big Bang Theory, raccontando di apprezzare il modo in cui la Serie Tv è cresciuta nel tempo senza mai tradire la propria identità. Una dichiarazione che conferma la stima di Kaley Cuoco per il progetto e alimenta ulteriormente le speranze dei fan, già in attesa di importanti annunci in tal senso.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







