Niente da fare: a quanto pare, Jim Parsons non ne vuole proprio sapere di partecipare a un eventuale revival di The Big Bang Theory.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Si torna a parlare di un potenziale revival di The Big Bang Theory. Si è fatto spesso nell’ultimo anno e mezzo, soprattutto prima dell’annuncio del sequel che si intitolerà Stuart Fails to Save the Universe: il nuovo progetto includerà membri del cast storico della serie madre, ma non è ancora chiaro e chi e come parteciperà potrebbero partecipare i protagonisti principali. L’impressione è che alcuni di loro potrebbero essere presenti come guest star, anche se in questo momento siamo nel campo delle ipotesi.
In ogni caso, un eventuale progetto revival sarebbe indipendente dal sequel canonico che vedrà come protagonisti, tra gli altri, Kevin Sussman (Stuart), Lauren Lapkus (Denise), Brian Posehn (Bert) e John Ross Bowie (Barry). Ciò non ha spento però le voci sul revival. E il primo nome che torna sempre in mente è quello di Jim Parsons, lo storico interprete di Sheldon Cooper.
Parsons, tuttavia, continua a non essere granché possibilista nell’immediato a proposito di un progetto di questo tipo.
Il protagonista di The Big Bang Theory ha ribadito il concetto in un recente intervento su Us Weekly, nel quale è stato chiaro a riguardo: “Non riesco a immaginarlo”, ha dichiarato l’attore. E poi: “Beh, potrei immaginarlo, ma no, immagino di no”.
No, allora. Per ora. La stessa posizione che aveva preso nel 2024, quando si era espresso così sul revival di The Big Bang Theory: “Ad oggi, per come è finita la serie e per come sono le cose ora, direi NO! Anche se nella vita mai dire mai, le cose cambiano velocemente e così tanto”. Mai dire mai, però… ““Sapete, una delle cose belle della serie, è che era così speciale per quello che era e per quello che è. Lo chiamano ‘fulmine a ciel sereno’ per un motivo preciso, e si può essere certi che altrimenti non sarebbe così. E allora perché dovremmo farlo? Non lo so, è quello che provo in questo momento. Ma come ho detto, se Dio vuole, si farà, la vita è molto lunga”.
No al revival di The Big Bang Theory. Per ora. Già, per ora.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







