Dopo il finale della terza stagione, il pubblico vuole scoprire come continuerà la storia di Carmy e degli altri protagonisti in The Bear 4.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La osannano i critici, la ama il pubblico e la lodano gli addetti ai lavori. Lo show creato da Christopher Storer in appena tre stagioni è riuscito a raggiungere dei risultati incredibili. Grazie a un affiatato cast, a un’ottima sceneggiatura e a un gruppo di personaggi vivaci e veri la serie tv ha ottenuto un grandissimo successo. Anche se il terzo ciclo di episodi non ha convinto completamente il pubblico, c’è grande attesa per The Bear 4. E nel frattempo si pensa già al futuro e a tal proposito il presidente di FX Networks non ha dato garanzie in merito a un possibile prosieguo oltre la quarta stagione. Ma tra quanto arriveranno i nuovi episodi della serie tv con Jeremy Allen White? A quanto pare forse dovremo attendere meno del previsto.
La FX ha pubblicato un promo per presentare le serie tv che arriveranno nei prossimi mesi di quest’anno (e a sorpresa figura anche The Bear 4). Il teaser inoltre mostra in anteprima assoluta le prime immagini della nuova stagione.
Quest’anno su FX non debutteranno soltanto Alien: Earth, Dying For Sex e Adults, ma anche The Bear 4. Ad annunciarlo è stato il primo teaser che è stato mostrato in questo promo con cui la rete ha presentato gli show in arrivo. Le primi immagini presentano una rapida carrellata di alcuni dei protagonisti mentre si aggirano per la cucina del ristorante. Vediamo ad esempio Donna, lo chef Luca, Marcus, Richie, Natalie e Neil, mentre le immagini scorrono. Sembra che Sydney sia ancora divisa tra la decisione di continuare a lavorare per Carmy o accettare l’offerta dello chef Adam Shapiro. Il breve teaser si chiude con Carmy che dice: “C’è probabilmente una cosa vera, non sei mai solo“.
Non si sa ancora molto di The Bear 4 e non è stato comunicato nemmeno il periodo, nel quale verrà distribuita la nuova stagione. Se dovessimo fare una previsione sulla base di quanto è accaduto in passato, potremmo ipotizzare che la distribuzione possa essere fissata per questa estate. Tutti i membri del cast torneranno in The Bear 4 e come ha confermato questo breve teaser, ci sarà anche Donna (splendidamente interpretata da Jamie Lee Curtis). Vi terremo aggiornati non appena verranno annunciati altri dettagli sulla nuova stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







