Vai al contenuto
Home » News

The Bad Guy 2: ecco la DATA D’USCITA! Ci sono le prime immagini, confermato Stefano Accorsi nel cast

The Bad Guy 2, una delle serie tv in arrivo questa settimana
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il 2022 è stato un grande anno per Amazon Prime Video, che si è presto imposta grazie a un gioiello tutto italiano che andava oltre ogni stereotipo, confezionando una storia in un modo completamente innovativo. Stiamo parlando della grandissima produzione The Bad Guy che, finalmente, sta per tornare con la sua seconda stagione. The Bad Guy 2 è infatti uno dei titoli più attesi di questo 2023. Una delle produzioni che chiuderanno questa annata, speriamo, nel migliore dei modi. Inevitabilmente, le aspettative sono altissime e avvalorate dal grande successo del primo capitolo.

Stiamo d’altronde parlando di una narrazione che va oltre ogni regola o stereotipo, affrontando l’argomento della criminalità – più volte protagonista delle produzioni made in Italy – attraverso una luce diversa, dai toni sarcastici, che rende The Bad Guy una Serie Tv fedele solo a se stessa. Ambientata in un futuro distopico in cui l’Italia perde il ponte sullo stretto di Messina, The Bad Guy ha saputo come distaccarsi da tutto il resto pur trattando un argomento estremamente sdoganato. Il tutto, senza mai esagerare con il melodramma o il pietismo.

Con un cast di attori di prim’ordine come Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio, The Bad Guy 2 è pronta per tornare con un’altra importante aggiunta al cast. Stiamo parlando di Stefano Accorsi, uno dei nuovi volti della seconda stagione.

La seconda stagione – come detto anche qui tornerà su Amazon Prime Video il 5 dicembre. I primi due episodi saranno presentati in anteprima nella categoria ‘serie’ ad Alice nella Città, una sezione autonoma del Festival del Cinema di Roma (16-27 ottobre). Dalle tinte dark comedy, The Bad Guy 2 è dunque pronta per tornare con un secondo capitolo che sembra pronto per rispettare tutte le premesse e le aspettative. Inevitabilmente, questo secondo atto rappresenterà un importantissimo banco di prova per la serie, che riconfermandosi, potrebbe diventare davvero una delle produzioni più importanti degli ultimi anni. In attesa che il tempo scorra velocemente consegnandoci quella che potrebbe essere una grandissima stagione ed evoluzione, vi lasciamo qui un’anteprima di Stefano Accorsi nel suo nuovo ruolo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.