Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Alienist: in arrivo una Serie Tv con Daniel Brühl e Luke Evans!

The Alienist: in arrivo una Serie Tv con Daniel Brühl e Luke Evans!

Alla TNT non si riposa mai e i produttori hanno già dato il via libera a una nuova serie TV, The Alienist, con un cast piuttosto speciale

A interpretare i due protagonisti delle vicende saranno infatti Daniel Brühl, reduce da Captain America: Civil War, e Luke Evans che abbiamo visto al cinema in La ragazza del treno e che è occupato, in questi mesi,  nel colossal della Disney La bella e la bestia.

Alienist

The Alienist  è basato sull’omonimo bestseller di Caleb Carr

e tratta delle vicende di Laszlo Kreizler (Brühl), un alienista, e del suo amico John Moore, reporter del New York Times, alle prese con un misterioso e macabro omicidio di un giovane travestito nei bassifondi di Manhattan.

Il capo della polizia, Roosevelt, decide di affidare le indagini a questi due outsider, che, grazie alle conoscenze in campo medico del primo e dell’astuzia del secondo, potranno andare sempre più a fondo delle indagini, scoprendo i tratti malsani della mente di uno dei primi seria killer della Grande Mela.

Una Serie Tv innovativa: un giallo, ma anche un thriller che studia a fondo le caratteristiche e la psicologia dei personaggi, guidando gli spettatori attraverso le indagini, portate avanti unendo le tecniche tradizionali a nuove tecnologie emergenti della scienza forense.

The Alienist sarà diretto da Jakob Verbruggen, che abbiamo già apprezzato in Black Mirror, che ha sostituito il vincitore dell’ Emmy Cary Fukunaga (True Detective) che sarà solamente il produttore esecutivo del progetto.

Le riprese avranno inizio nei primi mesi del 2017 a Budapest e le fonti ufficiali hanno recentemente messo a tacere le voci che vedevano il coinvolgimento di Garrett Hedlund, la star di Tron Legacy,  nel ruolo di uno dei protagonisti.

The Alienist è ricco di suspance, colpi di scena e con un cast spettacolare…
Non possiamo di certo perdercela!