Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Temptation Island 2025 (qui tutte le informazioni sul programma) ha deciso di esagerare e di viversi al massimo quel che resta dell’estate. Dopo essere tornata questa settimana con un doppio appuntamento collezionando ascolti inarrestabili, il programma Mediaset triplicherà le puntate della prossima settimana andando in onda per ben tre sere consecutive. Martedì, mercoledì e giovedì non prendete dunque impegni: perché Temptation Island 2025 tornerà in ognuna di queste serate, accompagnandovi verso gli ultimi falò di confronto. Dato l’enorme successo dell’edizione, infatti, la produzione ha deciso di accorciare alcune puntate per dar vita a una puntata in più, così da poter rendere ancora più lunga questa fortunatissima edizione.
Il destino delle coppie è ancora in bilico: questa sera il falò finale tra Simone e Sonia B, ma anche altri imprevedibili colpi di scena
Durante la puntata di ieri, Denise e Marco hanno abbandonato il villaggio da soli. Le parole della fidanzata hanno ferito particolarmente il ragazzo che ha deciso di non concederle, almeno per il momento, un’ultima occasione. Insieme ad Alessio e Sonia, i due sono la seconda coppia che decide di lasciare il villaggio da sola, ma non è ancora detta l’ultima parola. Alessio e Sonia potrebbero infatti tornare a chiedere un nuovo falò di confronto, come già suggerito in modo sottile dal conduttore Filippo Bisciglia.
Le sorprese potrebbero arrivare anche durante la puntata dedicata al mese dopo, ma per parlare di questo è ancora presto. Prima di quel momento abbiamo ancora una lunga settimana fatta di sorprese e punti interrogativi. Resta ancora incerto, d’altronde, il futuro di tutte le coppie. Secondo un’indiscrezione, nessuno sarebbe uscito da lì da single, ma – almeno per il momento – i fatti di cui siamo a conoscenza sembrerebbero suggerire un altro epilogo. Sarà davvero così, o una grossa sorpresa ci aspetta su Canale 5? Noi non ci muoviamo da qui, in attesa di scoprire nuovi e importantissimi sviluppi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






