Vai al contenuto
Home » News

Ted Lasso, 4 ville comparse nella Serie Tv sono state svaligiate: «I ladri hanno visto la serie»

Jason Sudeikis nella terza stagione di Ted Lasso

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sembra proprio che dei ladri abbiano svaligiato diverse case del quartiere Richmond Green di Londra, e l’azione non è passata inosservata. Secondo gli abitanti della zona, infatti, le ville in questione sono proprio quelle apparse nella serie Ted Lasso. Come riportato da Open, mentre la polizia cercava di capire l’entità del furto, una abitante della zona ha affermato: È devastante. Le persone sono terrorizzate di essere colpite di nuovo.

Le ville svaligiate a Richmond Green sono apparse nella serie Ted Lasso

Nella prima abitazione dove i ladri hanno fatto irruzione, il 2 novembre, è stata rubata una cassaforte piena di gioielli. L’accaduto ha ovviamente spaventato i proprietari, che hanno prontamente traslocato. Successivamente, all’inizio di dicembre, hanno tentato di entrare nell’abitazione che in Ted Lasso era la casa di Hannah, la presidente del club, interpretata da Rebecca Welton (qui un articolo in cui vi parliamo del personaggio). In quest’occasione, tuttavia, fortunatamente i proprietari hanno sentito dei rumori e si sono svegliati, portando i ladri a fuggire via lasciando una scala in giardino.

Un paio di settimane dopo, il 18 dicembre, i malintenzionati sono entrati in un’altra casa vista in Ted Lasso, portando via una cassaforte con dentro oggetti del valore di 400mila sterline. Per finire, il 29 dicembre, hanno fatto irruzione nella casa da 8 milioni di sterline della star dei Verve Richard Ashcroft. In quest’occasione, un vicino ha chiamato la polizia dopo aver sentito scattare gli allarmi: i ladri sono fuggiti prima che arrivassero gli agenti.

Tra gli oggetti rubati, del valore totale di un milione di sterline, c’era anche un orologio Patek Philippe. Stando a quanto riportato in seguito alle prime indagini, la banda sarebbe composta da quattro sudamericani. Sembra che due di loro facciano da guardia, mentre gli altri – armati di piede di porco – fanno irruzione nelle case. Un abitante della zona ha affermato: Non serve essere Sherlock Holmes  per capire che qualcuno della gang probabilmente ha guardato il programma [Ted Lasso, ndr] a un certo punto. Devono essersi resi conto delle ricchezze che si potevano ottenere dalla zona”. La polizia ha dunque risposto: “Siamo a conoscenza di numerosi furti con scasso nella zona di Richmond Green e stiamo adottando misure proattive per scoraggiare i trasgressori e rassicurare i residenti”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.