Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ted Lasso, serie tv creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, vede protagonista Sudeikis nei panni di un allenatore di football che si trova ad allenare una squadra di calcio inglese (e la serie racconta la decostruzione della mascolinità nel calcio). La serie è stata pensata per avere tre stagioni (qui la spiegazione del finale), ma Apple TV+ ha confermato la produzione della quarta stagione.
Brett Goldstein, interprete di Roy Kent nonché membro del team di sceneggiatura, ha recentemente condiviso la sua opinione sul futuro della serie rifacendosi a un aneddoto particolare.
Brett Goldstein ha un anedotto: Ted Lasso 4 gli ricorda la “resurrezione” di un gatto
Come riporta Entertainment Weekly, Brett Goldstein è stato ospite del podcast Wild Card. Qui l’attore ha confermato che una quarta stagione è attualmente in fase embrionale.
Tuttavia, il ritorno della serie per una quarta stagione annunciata a sorpresa ha ricordato allo scneggiatore e attore un aneddoto molto particolare:
“Ho un amico con cui andavo all’università. Da bambino aveva un gatto che amava moltissimo. Un giorno il gatto venne investito da un’auto. Lo seppellirono in giardino, e lui, distrutto, passò la notte a pregare che tornasse. E il gatto tornò davvero. Il gatto che avevano seppellito non era il loro”.
Goldstein ha continuato il racconto riflettendo:
“Mi sono detto: non c’è da stupirsi che questo tizio sia fuori di testa, perché pensa che la morte non sia reale, quindi è ovvio che sia pazzo. È un tipo così strano, perché pensa di poter riportare le cose indietro dalla morte“.
Goldstein afferma che il ritorno di Ted Lasso gli ricorda molto la “resurrezione” del gatto:
“Mi sento come quel bambino. Abbiamo pianto, abbiamo fatto un funerale, l’abbiamo lasciata andare. E adesso diciamo: ‘Ehi, potremmo farla tornare’. È un potere enorme”.
Goldstein inoltre ha confermato che è già al lavoro con gli altri sceneggiatori per la quarta stagione.
Secondo quanto trapelato, la quarta stagione vedrebbe Ted Lasso assumere un nuovo incarico alla guida di una squadra di calcio femminile. Non ci resta che attendere maggiori dettagli ufficiali. Vi lasciamo con le 5 storyline che, secondo noi, la serie dovrà approfondire nella quarta stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







