Ted Lasso a sorpresa avrà una quarta stagione? Queste, come sapete, sono le sorprendenti notizie in arrivo dall’America.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tutti pensavamo che il finale del terzo ciclo di episodi avesse messo un punto alla storia dell’allenatore dell’AFC Richmond. Nonostante tutto, esiste più di una opzione per poter portare avanti la narrazione. E pare che la rete stia vagliando realmente l’idea di rinnovare Ted Lasso per una quarta stagione. L’anno scorso per settimane si erano rincorse le voci relative alle possibilità di rivedere i protagonisti della comedy in uno spin-off o in un nuovo ciclo di episodi. Nel febbraio del 2023 il produttore aveva detto che Jason Sudeikis e Bill Lawrence erano disposti a realizzare la nuova stagione. Dal momento che non si era saputo più nulla, i fan avevano perso le speranze. Tuttavia più di un anno dopo Deadline ha lanciato la bomba: la comedy sarebbe vicina a tornare con una quarta stagione!
Ma quante sono le possibilità che questo accada e a che punto è la produzione di Ted Lasso 4? Hannah Waddingham ha risposto a queste domande in una recente intervista.
Hannah Waddingham ha sempre detto di nutrire un legame molto forte con il personaggio della proprietaria dell’AFC Richmond Rebecca Walton. L’attrice, che ha recitato anche in Game of Thrones, ha conquistato il cuore del pubblico però grazie alla serie comedy Ted Lasso. Per questo motivo ha detto che sarebbe più che felice di tornare a lavorare con il resto della crew in una quarta stagione. Intervistata da Entertainment Tonight, però ha ammesso che per il momento è più che sicura che non sia stata ancora redatta una sceneggiatura:
“Io ci sono. Ci sono. Sono alcuni dei più grandi amori della mia vita. Quel cast e gli sceneggiatori sono così magnifici. Saresti stupida a non farlo, sai? Quindi, sì, ci sono totalmente. Ci saremo? Non lo so. E certamente non esiste ancora nessuna sceneggiatura.”
Deadline aveva fatto sapere che la produzione di Ted Lasso 4 sarebbe potuta partire già all’inizio del 2025 e che avrebbe visto il ritorno di alcuni degli interpreti principali. Sembrava essere già certa la presenza di Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. Vi avevamo anticipato invece che probabilmente nella quarta stagione non ci sarebbe stato un personaggio principale. Non si conoscono invece altri dettagli in merito agli altri attori che faranno parte del cast. Siamo sicuri che arriveranno presto altri aggiornamenti in merito a Ted Lasso 4.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






