Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney: «Gli stilisti rifanno i vestiti per adattarli al mio seno, ringrazio Armani»

sydney sweeney

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sydney Sweeney, attrice conosciuta principalmente per il suo ruolo in Euphoria, ma che recentemente sta avendo sempre più successo nel mondo dei film e delle serie tv, ha rivelato a Glamour UK che ha difficoltà a trovare dei vestiti che si adattino al proprio seno prosperoso. Per questo motivo, molto spesso questi vengono modificati proprio per lei.

Sydney Sweeney ha rivelato che si sente a suo agio se i vestiti vengono modificati appositamente per il suo seno

Queste le sue parole a tal proposito: Sono sempre molto riconoscente sia a Miu Miu che ad Armani perché rifanno i vestiti per le mie tette. E molte volte, quando vedo i troll online che mi criticano, è perché si tratta di campioni”. L’attrice ha inoltre spiegato che adattarsi alle dimensioni dei campioni non è semplice, dato che non possono essere attuate delle modifiche. Ha quindi affermato che spesso è “costretta a adattarsi a qualcosa che non mi sta bene e non sembra giusto per me. Quindi ogni volta che indosso Miu Miu, Armani, o quando un marchio mi permette di ricostruire la parte di sopra o modificarla tiro un sospiro di sollievo. È allora che sembro più sicura e felice anche sul red carpet“. Sydney Sweeney ha quindi rivelato di avere difficoltà a trovare dei vestiti che la facciano sentire a proprio agio, e che soltanto quando questi possono essere modificati appositamente per lei riesce davvero a sentirsi sicura di sé.

L’attrice di Euphoria ha spesso subito delle critiche a causa delle scene di sesso girate nella serie, ma lei ha sempre sostenuto di sentirsi sicura di sé e libera: “Ci sono io, c’è Z [Zendaya, ndr], ci sono tutte queste donne molto forti e indipendenti. Se non ci sentissimo a nostro agio con qualcosa, o vedessimo qualcosa che non ci piace, parleremmo tutte. È difficile vedere qualcuno completamente distrutto dal pubblico e dai media quando nessuno è presente. Noi siamo lì, e chiaramente stiamo ancora lavorando allo show, e siamo ancora di supporto… Il punto è mettere le persone a disagio e pensare fuori dagli schemi. Quale altro scopo ha l’arte? Per quanto mi riguarda, ora mi sento così libera e sicura di me. E l’ho scoperto grazie a Cassie”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Sydney Sweeney stava per lasciare la recitazione: «Mi dicevano di trovarmi un lavoro vero»