Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Andata in onda su USA Networks dal 2011 al 2019 con nove stagioni, la serie tv legal drama Suits creata da Aaron Korsh tornerà con il suo spin-off Suits: L.A. Il primo teaser trailer ci ha mostrato il protagonista Stephen Amell in azione. La serie è arrivata il 23 febbraio su NBC e la attendiamo in Italia.
Nello spin-off i fan rivedranno Gabriel Macht, che riprenderà il ruolo di Harvey Specter, come lui stesso aveva annunciato sui social a novembre 2024 e che ha affermato di ritornare solo per i fan. Ma c’è un’altra star che tornerà nello spin-off: si tratta di Rick Hoffman, che tornerà a interpretare l’avvocato Louis Litt.
Rick Hoffman farà un’apparizione nello spin-off Suits: L.A.
Secondo quanto riporta Deadline, nello spin-off Suits: L.A. rivedremo anche Louis Litt, l’avvocato interpretato in tutte le nove stagioni da Rick Hoffman. Un personaggio che nella serie madre ha avuto un percorso da antagonista ad eroe e ci ha dato 10 motivi per amarlo. Nel 2023 il produttore esecutivo Gene Klein aveva rivelato che lui e il creatore e showrunner Aaron Korsh avevano anche valutato di realizzare uno spin-off su Louis Litt.
Contrariamente a Harvey Specter, coinvolto in un arco narrativo di tre episodi, Louis Litt apparirà in una sola puntata. Al momento non si conoscono le circostanze che porteranno il personaggio nel mondo di Suits: L.A., ma secondo Deadline non dobbiamo aspettarci la possibilità di una reunion tra lui e Harvey, perché i loro episodi non dovrebbero coincidere.
A The Hollywood Reporter Korsh ha affermato il suo desiderio di riportare i membri del cast di Suits “assicurandosi che fosse un ritorno in modo organico, non solo una sfilata di vecchi personaggi”. Tuttavia, “mi piacerebbe averli tutti, [ma] non voglio averli tutti uno dopo l’altro perché penso che danneggi l’originale e la nuova serie. Quindi vedremo come andrà”.
Suits: L.A. è ambientata a Los Angeles e segue le vicende di Ted Black (Stephen Amell) mentre inizia una nuova fase della sua carriera occupandosi di clienti particolarmente benestanti in difficoltà dal punto di vista legale. Il suo studio è in un momento di crisi e, per sopravvivere, deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera.
La serie spin-off è iniziata il 23 febbraio su NBC e non sappiamo quando e se la vedremo anche in Italia. Noi vi lasciamo con il ricordo di come finisce la serie madre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







