Vai al contenuto
Home » News

Arriva Suburra Maxima, una nuova Serie Tv legata all’universo di Suburra: ecco i primi dettagli!

Suburra Maxima, nuova Serie Netflix

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Stanno per riaprirsi le porte di una delle Serie Tv italiane più rilevanti su Netflix. Ci riferiamo a Suburra, la prima produzione italiana su cui la piattaforma ha scommesso con successo. Il successo di Suburra è stato tale da farle tornare alla ribalta anni dopo con lo spin-off Suburraeterna che, pur non essendo all’altezza della Serie Tv originale, è riuscita a riaccendere la grandezza di un’opera che ha segnato la storia e che ha permesso a Netflix Italia di affermarsi come simbolo, aprendo la strada ad altre importanti Serie Tv. Ma questa storia non è ancora finita, a quanto pare: Suburra, infatti, sta per tornare con un nuovo progetto direttamente legato all’universo dell’opera madre, dal titolo Suburra Maxima.

Nelle ultime ore Netflix ha annunciato nuovi progetti e, tra questi, anche l’arrivo della nuova Serie Tv Suburra Maxima: ecco i primi dettagli

Tutto è ormai pronto per il nuovo grande progetto: Suburra Maxima arriverà su Netflix e sono già trapelati i primi dettagli. Composta da sei episodi, il nuovo spin-off riprenderà la narrazione da dove il precedente si era interrotto, esplorando nuove ombre e nuovi equilibri di potere tra i protagonisti. Nove anni dopo, Spadino ritorna libero mentre la città è nel caos e il lockdown minaccia sempre più da vicino. L’obiettivo è guardare avanti e ricominciare da capo, ma situazioni pericolose lo riportano inevitabilmente a quella vita che sembrava aver messo da parte e che oggi torna prepotentemente.


Diretta da Michele Alhaique per i primi due episodi e da Leonardo D’Agostini per i restanti, Suburra Maxima vedrà tornare volti come Giacomo Ferrara, Carlotta Antonelli e Filippo Nigro, insieme a nuovi personaggi interpretati da attori come Francesco Gheghi, Marlon Joubert e Martina La Manna. Non è ancora stato reso noto quando Suburra Maxima sarà disponibile su Netflix, ma si spera già entro la fine del 2026. Su questo, ovviamente, vi terremo aggiornati.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.