Vai al contenuto
Home » News

Finn Wolfhard di Stranger Things si è proposto come attore di Kratos nel live action di God of War

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Stranger Things è una delle serie tv più seguite degli ultimi anniqui 7 informazioni fondamentali sull’ultima stagione in uscita – e il personaggio di Mike è di sicuro uno dei più apprezzati dal pubblico. Il franchise della serie tv si è inoltre espanso anche verso il mondo dell’animazione, con la serie animata di Stranger Things prossima all’uscita (puoi trovarla qui). Insomma, il successo del progetto è davvero grandioso e, proprio negli ultimi giorni, una delle star della serie tv ha fatto alcune dichiarazioni davvero molto interessanti. Vediamo insieme cos’ha detto Finn Wolfhard.

Finn Wolfhard – Mike in Stranger Things – ha espresso il desiderio di partecipare come protagonista in God of War

L’attore che interpreta Mike in Stranger Things è stato intervistato recentemente in un Podcast esprimendo il desiderio di partecipare alla serie live-action di God of War, che verrà prodotta a breve da Prime Video. Non è cosa nuova che vengano fatti adattamenti cinematografici o seriali di videogiochi molto famosi – prendiamo ad esempio The Last of Us o Uncharted – e questo è il caso anche di God of War, annunciata ormai molto tempo fa. Ecco le parole della star di Stranger Things, che ha detto:

Sarebbe figo essere il protagonista di God of War. Ma non voglio interpretare il figlio magrolino. Sai cosa? Vorrei interpretare proprio Kratos! Metterei su muscoli. Potrebbe essere la stagione per metter su muscoli se dovrò essere il nuovo Kratos. Hey PlayStation, dove devo firmare?

Ebbene sì, parla proprio di Kratos! Il gigante, muscoloso e temibile protagonista del videogioco. Un po’ difficile immaginarsi un ragazzo così giovane interpretare Kratos ma, d’altronde, chi conosce bene il videogame in questione sa che tutto è possibile! Forse, con questa dichiarazione, Finn Wolfhard ha voluto far intendere che non è più il ragazzino piccoletto e insicuro di Stranger Things e che è quindi pronto a impegnarsi anche in ruoli più grandi di lui (in tutti i sensi!).

In fondo sarebbe il sogno di ogni giovane attore quello di interpretare la star principale in un franchise famoso come quello di God of War. Davvero qualcosa da scrivere con piacere sul curriculum! Che dire? Vedremo se PlayStation ascolterà il suo appello! Nel frattempo, se vi foste persi il trailer della stagione 5 di Stranger Things, potete vederlo qui!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover