Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
È passato un mese dalla fine di Stranger Things, ma la Serie Tv Netflix non smette ancora di far parlare di sé. Dopo essere tornata con un documentario sulle riprese della quinta stagione (qui la recensione) la Serie si prepara a guardare al futuro. I Fratelli Duffer sono già pronti a tornare con uno spin-off di cui ancora non si conoscono dettagli, ma solo ciò che non sarà (ve ne parliamo qui). Nel frattempo, una nuova produzione sta per arrivare su Netflix. Sulla piattaforma, nel corso del 2026, arriverà infatti Stranger Things: Tales From ’85, una Serie Tv animata che darà inizio a una nuova avventura ambientata tra la fine della seconda e l’inizio della terza stagione. In questo caso, i Fratelli Duffer figurano come produttori esecutivi.
Stranger Things: Tales From ’85 è pronta per arrivare su Netflix. Racconterà una nuova storia ambientata tra la seconda e la terza stagione, e porterà con sé un nuovo personaggio mai menzionato prima nell’opera madre.
Su Netflix sta per prendere forma un nuovo racconto a tema Stranger Things, che rivedrà il gruppo di amici in azione. La storia è ambientata tra la seconda e la terza stagione e vedrà Eleven, Mike, Dustin, Lucas, Max e Will affrontare un mistero paranormale e combattere contro mostri mai incontrati nelle cinque stagioni precedenti. A loro si aggiungerà anche un nuovo personaggio, Nikki Baxter, un nome mai citato nelle stagioni precedenti.
Secondo le prime teorie, la nuova protagonista sarebbe dunque destinata a una fine drammatica o a lasciare la città. Qualsiasi sia il suo destino, il mondo del web non ha accolto favorevolmente l’introduzione di un nuovo personaggio. Nessuno dei protagonisti, infatti, fa riferimento a Nikki tra la terza e la quinta stagione. Questo dettaglio mostrerebbe, secondo le ultime polemiche, un buco di trama o una dimenticanza da parte dei Duffer, già richiamati più volte per aver trascurato dettagli importanti nel corso della Serie Tv originale.
Tutto è da vedere: Stranger Things: Tales From ’85 arriverà su Netflix nel corso del 2026. Racconterà una storia inedita che, per distinguersi dall’originale, dovrebbe presentare anche un nuovo cast di doppiatori. Sembrerebbe infatti che il gruppo di attori originale non si riunirà per doppiare i propri personaggi, lasciando alla Serie Tv animata la possibilità di camminare con le proprie gambe.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






