
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things è una delle serie di Netflix di maggior successo del 2016. Inserita nell’atmosfera degli anni ’80, con una trama dai toni sci-fi e thriller e un cast di gran talento – dalle star affermate Winona Ryder e David Harbour ai ragazzini esordienti – Stranger Things ha conquistato il pubblico americano e internazionale. La trama della prima stagione ha lasciato alcuni interrogativi aperti, che avranno risposta nella seconda stagione.
Stranger Things è stata rinnovata per una seconda stagione di nove episodi, in onda su Netflix nel 2017. La maggior parte del cast tornerà e sarà affiancato da nuovi personaggi regolari. La giovane attrice Sadie Sink (The Unbreakable Kimmy Schmidt) è entrata nel cast nel ruolo di Max, mentre Dacre Montgomery (Power Rangers) si calerà nei panni del fratello maggiore di Max, Billy.
Suo fratello maggiore Billy è muscoloso ed eccessivamente sicuro di sé. È un ragazzo abituato a rubare le fidanzate degli altri, ama i giochi alcolici e guida un’auto Camaro. Nascosta sotto questo suo carisma, c’è una natura violenta e imprevedibile.
Inoltre, gli attori Joe Kerry (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) sono stati promossi a personaggi regolari. I fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della serie, hanno rivelato che Barb (Shannon Purser) non sarà presente nella nuova stagione, ma ci sarà giustizia per lei.
Al contrario, c’è la possibilità di vedere ancora il Dottor Martin Brenner (Matthew Modine) ed Eleven (Millie Bobby Brown). La ragazzina dai poteri telecinetici è uno dei personaggi più amati, ma i Duffer non si vogliono esprimere sul suo ritorno. Invece, è l’attore David Harbour (Jim Hopper) a darci speranza. “Hopper sa che lei è ancora viva”, ha affermato, confermando poi che i waffles lasciati da Hopper alla fine dell’ultima puntata erano proprio per Eleven.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.