Vai al contenuto
Home » News

Millie Bobby Brown tornerà presto sullo schermo: tutti i suoi nuovi progetti dopo Stranger Things

Millie Bobby Brown in Stranger Things

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Alcune delle domande più ricorrenti, dopo la conclusione di Stranger Things (qui, a proposito, la nostra recensione), non riguardano soltanto la trama e la scelta del finale, ma anche il destino dei protagonisti, che nel corso di questi anni abbiamo visto evolvere. Chi tra loro riuscirà a distaccarsi dal personaggio che lo ha reso celebre e chi, invece, non riuscirà mai a superarlo? Negli anni, alcuni attori della Serie Tv Netflix si sono già fatti notare anche in altre produzioni. È il caso di Finn Wolfhard, che ha preso parte al film per il cinema It, o di Sadie Sink, protagonista di numerose pellicole, tra cui la candidata agli Oscar The Whale. Nel circuito Netflix è invece rimasta Millie Bobby Brown, l’attrice che nella Serie Tv interpreta il personaggio di Eleven e che negli anni ha preso parte a produzioni Original della piattaforma come Enola Holmes e The Electric State.

Giunti oramai alla fine di Stranger Things, è lecito chiedersi quali saranno i prossimi progetti della stella Netflix.

Millie Bobby Brown non si fermerà dopo Stranger Things. La star Netflix presto prenderà parte a diversi film che la vedranno nuovamente protagonista. Nel frattempo, possiamo confermare che la rivedremo a breve in Enola Holmes 3, un film che ormai è diventato una certezza per la piattaforma. Dopo questo ritorno alle origini, l’attrice potrà esplorare nuovi mondi prendendo parte a Perfect, una pellicola biografica che racconterà la storia della ginnasta Kerri Strug, ricordata per il trionfo alle Olimpiadi del 1996 nonostante un grave infortunio. E non è tutto: dopo Stranger Things, l’attrice si cimenterà anche nel suo primo ruolo in un film sentimentale: parteciperà alla pellicola Just Picture It, insieme a Gabriel LaBelle. Tra questi progetti, spicca anche una Serie Tv Netflix dal titolo Prism. In quest’ultima, Brown non sarà soltanto attrice, ma anche produttrice esecutiva.

Insomma, sebbene Stranger Things sia giunta al termine, i progetti in cantiere per Millie Bobby Brown sono numerosi. L’attrice è pronta a tornare sullo schermo. Riuscirà a superare l’iconico personaggio di Eleven? In attesa di vedere concretizzarsi tutti i nuovi progetti, noi vi lasciamo con un’analisi sul finale di Stranger Things.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.