Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sono passate diverse settimane dalla fine di Stranger Things, ma l’argomento continua a essere discusso. Tra chi ha atteso invano un presunto finale segreto e chi non vedeva l’ora di veder arrivare il documentario (qui recensito), la Serie Tv Netflix è stata analizzata e rianalizzata sotto molteplici aspetti dai fan, che in questi giorni hanno continuato a cercare di vederci ancora più chiaro sul destino dei personaggi e su ciò che il finale ha raccontato. Mentre le porte di Stranger Things si chiudono, quelle degli attori inizianoperò ad aprirsi. Il potenziale per grandi carriere c’è per la maggior parte di loro, ma siamo anche consapevoli che d’ora in avanti sarà difficile vedere i nostri amati amici di Hawkins tornare insieme sul piccolo schermo. O forse no.
Nel corso di Stranger Things il pubblico si è affezionato alla coppia formata da Steve e Dustin, amici nella Serie Tv tanto quanto nella vita reale. I due attori hanno infatti da subito condiviso una complicità e una chimica che si è riflessa nel progetto, rendendo Steve e Dustin qualcosa di ben più di due buoni amici. Adesso che le porte di Hawkins si sono chiuse, il loro duo potrebbe restare solo un ricordo da rispolverare, e fin dall’inizio questa è stata una delle cose che più ha suscitato nostalgia nei fan, che ormai si erano affezionati alla loro amicizia dentro e fuori dallo schermo. Eppure, il futuro potrebbe portare con sé sorprendenti notizie: Gaten Matarazzo e Joe Keery vorrebbero infatti tornare a lavorare insieme.
Ai microfoni di BBC Radio 1, Gaten Matarazzo e Joe Keery hanno infatti parlato del loro rapporto e del futuro lavorativo lasciando intendere qualcosa che entusiasmerà i fan
Per Gaten Matarazzo e Joe Keery potrebbe non essere ancora finita. A dirlo sono gli stessi Gaten Matarazzo e Joe Keery ai microfoni di BBC Radio 1, contesto in cui hanno lasciato una porta aperta alla possibilità di tornare a lavorare insieme: «Non ci hanno ancora visto per l’ultima volta. Penso che sia sempre troppo divertente lavorare insieme», ha dichiarato il volto di Steve, concludendo con un’idea molto precisa su dove vorrebbe tornare a lavorare con Gaten: «Dobbiamo aspettare, tipo, dieci anni e poi forse ci riuniremo in qualche classico, come un progetto ispirato alle opere di William Shakespeare».
L’impatto di Stranger Things è stato straordinario, e il destino del duo composto da Dustin e Steve è stato particolarmente a cuore a tutti i fan che hanno immaginato il finale e ipotecato tutti i possibili scenari. Il loro nome in un prodotto farebbe dunque un rumore enorme e porterebbe fin da subito curiosità e potenziali ascolti molto elevati: speriamo dunque che qualcuno li abbia ascoltati e che stia già preparando un progetto in cui poterli rivedere finalmente insieme.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






