Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tempo di grosse attese in casa Netflix. Dopo aver rilasciato la prima parte di episodi (qui recensiti), Stranger Things 5 si prepara al ritorno con la seconda parte della quinta stagione, l’ultima prima del gran finale che debutterà tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Tra teorie e speculazioni, Stranger Things è entrata nel vortice di una scioccante indiscrezione secondo cui Millie Bobby Brown avrebbe accusato David Harbour di molestie sul lavoro, molestie che secondo le indiscrezioni consistevano in atti di bullismo e comportamenti prepotenti. La notizia non è mai stata commentata direttamente né da Netflix né dai diretti interessati, anche se Millie Bobby Brown, nel corso dell’ultimo mese, ha parlato del suo rapporto con Harbour sottolineando la profonda amicizia che li unisce (qui le sue parole).
Negli ultimi giorni, anche David Harbour ha commentato il suo rapporto con l’attrice di Eleven, mettendo a tacere le voci dell’ultimo mese. Ecco cosa ha raccontato il volto di Hopper
Nel corso dell’ultimo anno, David Harbour non ha solo vissuto un periodo di grandi impegni lavorativi, ma anche una fase di intensa crisi personale. L’attore che interpreta Hopper è infatti entrato a far parte dell’universo Marvel mentre, intanto, è tornato anche sul piccolo schermo con la quinta e ultima stagione di Stranger Things, uno dei fenomeni mediatici più influenti degli ultimi anni. Ma sullo sfondo si staglia anche un momento personale complesso dovuto al suo divorzio dalla cantante Lily Allen, che gli avrebbe dedicato un album di canzoni rivelando dettagli sul loro rapporto. In mezzo a tutto questo, si sono aggiunte anche le indiscrezioni sul suo rapporto con Millie Bobby Brown. Secondo quanto riportato da alcune fonti, Harbour avrebbe assunto atteggiamenti intimidatori e arroganti nei confronti dell’attrice. Dopo la smentita indiretta di lei, però, sarebbe arrivata anche quella dell’attore che, in una recente intervista, ha così commentato il loro legame:
«A lui manca una figlia e a lei manca un padre. E credo che questa sia una dinamica che nella serie è stata così importante e così vitale fin dalla prima stagione, quando Hopper le ha lasciato gli Eggos nella scatola. Ne abbiamo passate tante insieme. Facciamo questo show da dieci anni. Non riesco nemmeno a distinguere cosa sono io e cosa è l’iperprotettività di Hopper nei suoi confronti. Iniziano a fondersi e a fondersi insieme.»
Insomma, anche David — come Millie — ha difeso il rapporto instaurato dentro e fuori dal set di Stranger Things. Il caos in casa Netflix sembra quindi essersi finalmente placato, permettendo di tornare a parlare esclusivamente dell’ultima stagione, presto in arrivo con la sua seconda parte. Un nuovo capitolo di episodi che sembra pronto a sconvolgere ogni cosa, mettendo in dubbio anche le uniche certezze che ancora abbiamo. Non date per scontato chi sarà il nemico finale di Stranger Things: non lo è. E non mancano le teorie sconvolgenti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






