Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things, il cast si riunisce per il matrimonio di Maya Hawke (ma non mancano gli assenti)

il cast di Stranger Things al matrimonio di Hawke

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Nel corso degli anni abbiamo visto più volte i cast delle più rinomate Serie Tv intessere legami capaci di superare i confini del set. Talvolta non sono mancate tensioni dietro le quinte, altre volte, invece, è nata una vera e propria famiglia. È questo il caso di Stranger Things, la Serie Tv di Netflix che si è recentemente conclusa con un finale che continua ad alimentare il dibattito. Un prodotto che, come prevedibile, non ha ancora smesso di raccontarsi e che tornerà sulla piattaforma attraverso due nuove prospettive. Nei prossimi mesi su Netflix arriverà infatti la produzione animata Stranger Things: Tales from ’85, spin-off ambientato tra la seconda e la terza stagione della serie (qui il trailer) e lo spettacolo teatrale (ne abbiamo parlato qui).

E non mancano le occasioni anche per rivedersi. Il cast di Stranger Things si è infatti riunito in occasione del matrimonio di Maya Hawke (e non sono mancati gli assenti)

Maya Hawke ha detto sì al suo Christian Lee Hutson, cantante e musicista conosciuto nel 2021, con cui ha collaborato più volte in diversi progetti discografici. Dopo una lunga amicizia, i due hanno iniziato una relazione cresciuta lontano dai riflettori, dando vita a una storia d’amore solida e autentica. Celebrato nella St. George’s Episcopal Church nel giorno di San Valentino, il matrimonio ha visto riunirsi i ragazzi di Hawkins. Nelle immagini compaiono Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin. E ancora, l’attrice Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. A mancare all’appello, invece, Noah Schnapp e Millie Bobby Brown, probabilmente assente per impegni lavorativi. Assenti anche David Harbour – che da tempo preferisce non presenziare a eventi mediatici — e Winona Ryder.


Il cast di Stranger Things si è dunque riunito, seppur parzialmente, per celebrare il grande giorno di Maya Hawke, accompagnata all’altare dal padre, l’attore Ethan Hawke, e con accanto la madre, l’icona del cinema Uma Thurman.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.