Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Nel corso degli anni abbiamo visto più volte i cast delle più rinomate Serie Tv intessere legami capaci di superare i confini del set. Talvolta non sono mancate tensioni dietro le quinte, altre volte, invece, è nata una vera e propria famiglia. È questo il caso di Stranger Things, la Serie Tv di Netflix che si è recentemente conclusa con un finale che continua ad alimentare il dibattito. Un prodotto che, come prevedibile, non ha ancora smesso di raccontarsi e che tornerà sulla piattaforma attraverso due nuove prospettive. Nei prossimi mesi su Netflix arriverà infatti la produzione animata Stranger Things: Tales from ’85, spin-off ambientato tra la seconda e la terza stagione della serie (qui il trailer) e lo spettacolo teatrale (ne abbiamo parlato qui).
E non mancano le occasioni anche per rivedersi. Il cast di Stranger Things si è infatti riunito in occasione del matrimonio di Maya Hawke (e non sono mancati gli assenti)
Maya Hawke ha detto sì al suo Christian Lee Hutson, cantante e musicista conosciuto nel 2021, con cui ha collaborato più volte in diversi progetti discografici. Dopo una lunga amicizia, i due hanno iniziato una relazione cresciuta lontano dai riflettori, dando vita a una storia d’amore solida e autentica. Celebrato nella St. George’s Episcopal Church nel giorno di San Valentino, il matrimonio ha visto riunirsi i ragazzi di Hawkins. Nelle immagini compaiono Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin. E ancora, l’attrice Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. A mancare all’appello, invece, Noah Schnapp e Millie Bobby Brown, probabilmente assente per impegni lavorativi. Assenti anche David Harbour – che da tempo preferisce non presenziare a eventi mediatici — e Winona Ryder.
Il cast di Stranger Things si è dunque riunito, seppur parzialmente, per celebrare il grande giorno di Maya Hawke, accompagnata all’altare dal padre, l’attore Ethan Hawke, e con accanto la madre, l’icona del cinema Uma Thurman.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







