Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Il cast ironizza sul presunto episodio segreto della Serie Tv (VIDEO)

Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin nel video parodia di stranger things

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Stranger Things è finita, ma la storia non si è ancora conclusa. A venti giorni dal termine dell’ultima stagione, continuano infatti le discussioni sul finale, e i commenti aumentano costantemente, rivelando opinioni contrastanti. C’è chi paragona l’ultima puntata al finale di Game of Thrones, chi la difende e chi nota degli errori senza però condannare il finale. Nel mezzo di questo vortice di commenti, è nata anche una teoria secondo cui il finale visto nella notte dell’1 gennaio non sarebbe stato quello reale, ma una simulazione orchestrata da Vecna. Secondo molte speculazioni, Stranger Things avrebbe nascosto un episodio segreto contenente il vero finale (ne parliamo qui).

La nona puntata sarebbe dovuta arrivare il 7 gennaio, ma nulla di tutto ciò è avvenuto. Il nono episodio segreto non esiste, eppure questa teoria ha ancora una volta confermato quanto Stranger Things abbia fatto rumore.

L’eco del successo ha coinvolto anche gli attori. Più volte sono stati chiamati a commentare il “ConformityGate” e la presunta esistenza di un episodio segreto.

A tal proposito, durante una puntata del Saturday Night Live, gli attori Finn, Gaten e Caleb – rispettivamente Mike, Dustin e Lucas – sono stati protagonisti di un video parodia dedicato al nono episodio segreto di Stranger Things.

Durante il Saturday Night Live, Finn, Gaten e Caleb si sono resi protagonisti di un video parodia che sta facendo il giro del web. Nella gag, vediamo Mike cercare di convincere Dustin e Lucas che tutto ciò che è accaduto è in realtà un’illusione. In pratica, una manipolazione orchestrata da Vecna. A quel punto il ragazzo invoca Eleven, che appare in una visione surreale e chiaramente fittizia. Il video contiene anche riferimenti a Steve, Nancy e Will, richiamando alcuni dei momenti più iconici delle loro vicende all’interno di Stranger Things. Sempre nella stessa puntata, Finn è protagonista di un altro video parodia che fonde l’universo di Harry Potter con quello di Heated Rivalry, la Serie Tv acclamata negli Stati Uniti. Serie, tra l’altro, in arrivo anche in Italia (ve ne parliamo qui).

Sono passati venti giorni, ma il fascino e la forza del nome Stranger Things restano intatti, tanto da rendere virale e discusso un video parodia quasi come se fosse davvero il tanto atteso nono episodio. E a questo proposito, vi lasciamo con il celebre sketch.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.