Vai al contenuto
Home » News

Il trailer di Stranger Things 5 Vol.2 è devastante: «Abbiamo fallito» (VIDEO)

Mike, Will e Joyce in una scena di Stranger Things 5

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Era nell’aria già da un po’: il trailer della seconda parte della quinta stagione di Stranger Things era ormai a un passo dall’arrivo, e oggi è finalmente arrivato nelle nostre mani. Ma a quale prezzo? Un trailer, quello appena distribuito da Netflix, che lascia presagire tre episodi devastanti, capaci di ribaltare ogni certezza costruita fino a questo momento. A suggerirlo è la voce di Dustin, che afferma: «Per tutto questo tempo, quello che davamo per scontato del Sottosopra era completamente sbagliato». Alcune delle parole più difficili da digerire del trailer le pronuncia poi, ancora una volta, proprio lui quando, rivolgendosi a Steve, afferma: «Tu muori e io muoio».

Il trailer della seconda parte di Stranger Things 5 prepara il terreno per l’ultima battaglia finale che vedremo nel corso dell’ultimo episodio. Ma questo secondo volume promette già di devastarci

Ad anticipare la potenza e l’impatto delle tre puntate contenute nel secondo volume era stato anche Ross Duffer, che aveva definito il settimo episodio come uno dei più emozionanti di sempre. Ciò che è certo è che la seconda parte comincerà a tirare fuori i primi verdetti sul finale di stagione, offrendo le prime attese risposte. Le poco più di due ore della puntata finale non potranno infatti rivelare tutto: le questioni aperte sono troppe perché un solo episodio possa esaurirle. Queste tre puntate in arrivo tra il 25 e il 26 dicembre portano già con sé aspettative enormi, altissime. La prima parte ha preparato il terreno, ma la seconda sembra pronta a trascinarci direttamente sull’orlo della battaglia finale: tutti uniti contro lo stesso nemico, e un Will pronto ad affrontare una nuova fase, con poteri affini a quelli di Eleven.

Niente è certo, non esistono garanzie: Stranger Things sta per vivere il penultimo atto finale prima della chiusura del sipario. Di cose da tenere a mente ce ne sono parecchie (le trovate qui) e ogni cosa è plausibile. Per esempio, il nemico finale di Stranger Things 5: non date per scontato chi sarà: non lo è. E non mancano le teorie sconvolgenti.

In attesa di nuovi aggiornamenti, noi vi lasciamo con il trailer della seconda parte di Stranger Things 5:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.