Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4, nella nuova stagione ci sarà un episodio incentrato solo su un personaggio

Stranger Things 4, nella nuova stagione ci sarà un episodio incentrato solo su un personaggio

Stranger Things 4 avrà nove episodi, di cui uno che rivelerà la storia di un personaggio chiave della serie Netflix. Uscita nel 2016, la serie ruota intorno alle bizzarre vicende che avvengono nella piccola città di Hawkins, nell’Indiana, e alle persone che vi abitano negli anni ’80. Inizialmente prendendo spunto dalle opere di Stephen King, John Carpenter e Steven Spielberg, Stranger Things ha presto trovato la sua anima.

Lo spettacolo è diventato sempre più grande prendendo posto tra le serie più seguite degli ultimi anni. Tuttavia, i creatori Matt e Ross Duffer si sono astenuti dal prolungare le stagioni di Stranger Things. La seconda stagione è stata un po’ più lunga, di nove episodi, con un episodio in più che si è concentrato sulla storia di Eleven. Pare proprio che anche Stranger Things 4 avrà un episodio simile.

Stranger Things 4

Secondo TVLine, uno di questi episodi di Stranger Things si concentrerà su un personaggio “preferito dai fan” ed esplorerà la sua storia. Molti di voi ricorderanno l’episodio legato a Eleven nella seconda stagione. “The Lost Sister”, così intitolato, fu un episodio “cuscinetto” perché posizionato dopo un episodio concluso con cliffhanger. Alcuni considerano “The Lost Sister” come la trama più emozionante di Stranger Things e ritengono che la terza stagione abbia ne sofferto perché non conteneva un episodio così.

Sicuramente, in questa quarta stagione la cosa fondamentale sarebbe trovare un equilibrio: un episodio che racconti la storia di questo personaggio ma che si colleghi con la trama principale e non serva come spartiacque di una stagione intera. Stranger Things 3 è stata un enorme successo per Netflix in termini di spettatori, nella nuova stagione (finalmente) usciamo dalle mura amiche di Hawkins per andare nel Sottosopra. Chi sarà questo personaggio così importante tanto da avere un episodio dedicato? Non lo sapremo così facilmente: voci di corridoio dicono che potrebbe essere qualcuno che forse è morto. Non potete farci questo: svelatecelo prima possibile.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4 – Cambia la struttura della nuova stagione. Ecco come