Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il San Diego Comic Con ci ha portato non poche sorprese: dai trailers di Serie Televisive che stiamo seguendo appassionatamente e fra annunci di ritorni alquanto inaspettati! Per celebrare i 20 anni dal primo progetto, l’emittente televisiva MGM ha annunciato durante l’evento tenutosi al SDCC che ha in progetto un revival del cult fantascientifico di Stargate e che verrà trasmesso su un canale streaming, Stargate Command, dedicato proprio alla famosa Serie Tv.
Il servizio streaming permetterà ai fan di poter accedere a contenuti sia a pagamento che gratuiti; inoltre la raccolta sarà composta dall’intero franchising riguardante Stargate, incluso dunque il dietro le quinte sul nuovo progetto, Origins. Alla domanda se saranno presenti anche i film ispirati alla Serie Televisiva, MGM non ha rilasciato alcuna informazione. Ad ogni modo, si potranno visualizzare fra Stargate SG-1, Stargate Atlantis e Stargate Universe un totale di 380 episodi.
Nel frattempo però MGM ha rilasciato durante il SDCC un teaser trailer che è già stato postato online.
La nuova Serie sarà composta da 10 episodi e sarà intitolata Stargate Origins; racconterà la storia di Catherine Langford, personaggio che era già presente anche nella prima Serie, la quale fu interpretata brevemente da Elizabeth Hoffman. Nella nuova Serie vedremo appunto la Langford intraprendere un’avventura per scoprire il mistero che si cela al di là dello Stargate, il quale fu scoperto proprio dal padre archeologo, Paul Langford.
La Serie è stata scritta da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry e sarà diretto invece da Mercedes Bryce Morgan. Il presidente della divisione Digital & New Platform MGM, Kevin Covey ha commentato con queste parole l’importante notizia:
Non vedevamo l’ora di far rivivere il franchise di Stargate e di creare una storia completamente nuova che onorasse la creazione del mito e consegnasse ai fan nuovi misteri e avventure. Vediamo Stargate Origins come un ringraziamento ai fan che hanno mantenuto vivo lo spirito del franchise per quasi 25 anni.
Quanti di voi sono emozionati all’idea di questo grande ritorno nello spazio?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






