Vai al contenuto
Home » News

Squid Game: Netflix ha fatto trapelare per sbaglio la data d’uscita della stagione 3?

Quanto manca alla terza stagione di Squid Game? Questo è quello che si sono chiesti tutti i fan della serie tv sudcoreana, dopo aver guardato l’ultima puntata.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

In questi giorni migliaia di persone in tutto il mondo stanno recuperando la nuova stagione della serie tv originale Netflix. A dimostrarlo c’è il fatto che lo show occupa la prima posizione dei contenuti più visti sulla piattaforma da giorni e nessun altro prodotto riesce a strappargli lo scettro. Squid Game 2 ha raggiunto un altro record storico: ha registrato 68 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni dall’uscita, diventando così il miglior debutto di sempre su Netflix. Ora i fan non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia di Gi-hun, dopo il sanguinoso epilogo della seconda stagione. Ma quando potremo vedere Squid Game 3? Per fortuna non manca molto e infatti la terza stagione della serie arriverà quest’anno, come ha confermato il teaser trailer che ha svelato una nuova bambola.

Gli utenti sui social sono convinti che Netflix abbia rivelato per errore la data di uscita di Squid Game 3, pubblicando la versione coreana del trailer.

Il teaser trailer, pubblicato sul canale YouTube di Netflix Korea, riportava per errore la data di uscita. Il video, che presentava la nuova versione del gioco Un, due, tre stella, indicava il 27 giugno 2025 come data di debutto della nuova stagione. Deve essersi trattato di una svista, che ha fatto sì che venisse divulgata un’informazione che doveva restare ancora top secret per qualche tempo. Questo teaser è rimasto online per pochi minuti prima di essere stato oscurato dal team di Netflix. Tuttavia gli utenti hanno avuto il tempo di fare degli screen e di pubblicarli sui social network, dove la data ha fatto il giro del web. Netflix e il team di Squid Game non hanno commentato l’accaduto e non hanno smentito la data. Se questa data dovesse essere confermata, si tratterebbe di un rilascio lampo per Squid Game 3 arriverebbe su Netflix a meno di sei mesi dalla seconda stagione.

In queste ore invece Netflix è intervenuta per smentire un altro rumor relativo a Squid Game 3. Un report aveva diffuso la voce, secondo cui Leonardo DiCaprio avrebbe fatto un cameo nella terza stagione della serie tv. Un rappresentante dello streamer quindi è intervenuto per chiarire che il divo di Hollywood non sarà presente nella nuova stagione. Ha spiegato infatti: “Abbiamo sentito anche noi delle voci sull’apparizione di Leonardo DiCaprio, ma non sono vere.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito di Squid Game 3, il creatore ha spiegato perché non si è potuti andare oltre la terza stagione.