Vai al contenuto
Home » News

Squid Game: La Sfida è stato rinnovato per una terza stagione

Squid Game La Sfida

La storia di Squid Game si è ormai conclusa con la terza stagione arrivata in streaming nelle ultime settimane. Tuttavia il franchise è tutt’altro che morto.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La serie tv sudcoreana, creata da Hwang Dong-hyuk, ha ottenuto un successo enorme diventando un fenomeno globale. Netflix ha anche avuto un’altra geniale intuizione per continuare a sfruttare il potenziale di questo franchise. Ha quindi creato Squid Game: La Sfida, un reality show in cui 456 concorrenti si sono sfidati in alcune prove ispirate ai giochi del Calamaro. Il vincitore ha portato a casa una somma di 4,56 milioni di dollari, il più grande bottino mai vinto in un reality show, mentre tutti gli altri sono stati eliminati. La prima stagione, tra critiche e polemiche, è stata distribuita nel 2023. Per questo motivo è stato rapidamente rinnovato per una seconda stagione (ecco come candidarsi!).

In attesa dell’uscita di Squid Game: La Sfida 2, che arriverà questo autunno, è stato annunciato che il reality show è stato rinnovato per una terza stagione.

La più grande competizione presente in un reality sta per tornare. Netflix ha pubblicato in queste ore il trailer ufficiale di Squid Game: La Sfida 2, che annuncia il ritorno del reality show ispirato alla serie tv di Hwang Dong-hyuk che è stato fissato per questo autunno. Nei nuovi episodi 456 nuovi concorrenti metteranno alla prova strategie, capacità di concentrazione e resistenza per aggiudicarsi il premio in denaro di 4,56 milioni di dollari. La seconda stagione sarà distribuita su Netflix il prossimo 4 novembre.

La prima stagione del reality show di Netflix ha totalizzato 224 milioni di ore di visione nei primi 21 giorni dal suo debutto nel novembre 2023, ottenendo un grande successo. Sebbene non sia stata ancora distribuita Squid Game: La Sfida 2, Netflix ha deciso di rinnovare la serie tv per una terza stagione. A dare la notizia è stato il portale ufficiale di Netflix, che ha annunciato a sorpresa il rinnovo. Questo conferma quanto la piattaforma di streaming abbia deciso di investire su questo franchise. Si dice che Netflix voglia realizzare una versione americana della serie tv e che stia progettando la realizzazione di uno spin-off statunitense. In questi giorni sta girando un’immagine falsa sugli spin-off della serie sudcoreana (ma potrebbe esserci qualcosa di vero).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover