Vai al contenuto
Home » News

Something Very Bad Is Going to Happen: svelato il trailer della Serie Netflix prodotta dai fratelli Duffer! (VIDEO)

Camilla Morrone in una scena di Something Very Bad Is Going to Happen

Tempo di nuovi progetti per i Fratelli Duffer che, dopo aver salutato il pubblico di Netflix a gennaio con la puntata finale di Stranger Things, guardano già al futuro. La Serie Tv evento di Netflix non è ancora del tutto finita: sulla piattaforma, nei prossimi mesi, arriveranno infatti due progetti collaterali. Nel prossimo futuro vedremo la Serie Tv animata Stranger Things: Tales From ’85, ambientata tra la seconda e la terza stagione. Anche se su questo progetto non sono mancate le polemiche. Ma non è tutto: arriverà anche lo spettacolo teatrale Stranger Things: The First Shadow, che racconterà le origini di Henry Creel. E non solo Stranger Things: nel mese di marzo arriverà Something Very Bad Is Going to Happen, la nuova Serie Tv di Netflix prodotta dai Fratelli Duffer e diretta dalla regista di Baby Reindeer.

In questo caso nessun legame con Stranger Things, ma una storia indipendente che racconterà di un matrimonio destinato a diventare un incubo

S’intitola Something Very Bad Is Going to Happen ed è la nuova Serie Tv di Netflix prodotta dai Fratelli Duffer e diretta dalla regista di Baby Reindeer. Di genere thriller/horror, la Serie Tv arriverà su Netflix il 26 marzo e sarà composta da otto episodi che racconteranno la terrificante percezione di Rachel che qualcosa di terribile stia per accadere. Mancano infatti cinque giorni alle nozze tra Rachel e Nicky e la coppia parte per raggiungere la famiglia dello sposo. La destinazione è una foresta isolata e innevata, luogo in cui si svolgerà la cerimonia. Ma Rachel non riesce a godersi l’attesa: qualcosa di brutto sta per accadere e tutto intorno a lei sembra ricordarglielo. Superstizioni, paranoie, inquietudini. E ancora, la paura di aver scelto la persona sbagliata. Rachel è in preda alla paranoia ed è certa che le cose non andranno bene, trasformandosi presto in un incubo.

Ideale per chi ha apprezzato Carrie e Rosemary’s Baby, Something Very Bad Is Going to Happen promette di scavare nelle menti dei protagonisti attraverso una narrazione disturbante e continui colpi di scena inquietanti. Il pericolo si cela da qualche parte e Rachel riesce quasi a sentirne l’odore. A prendere parte a questa narrazione anche volti rinomati come Camilla Morrone e Adam DiMarco. E ancora, Jennifer Jason Leigh, Augusta Birney e Ted Levine.

Something Very Bad Is Going to Happen sta per arrivare. Nell’attesa, noi vi lasciamo con il trailer: