Vai al contenuto
Home » News

La verità sul caso Harry Quebert diventa una nuova Serie thriller di Sky Atlantic

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sette mesi fa, la serie tv La verità sul caso Harry Quebert, adattamento del romanzo omonimo di Joël Dicker, andava in onda esclusivamente su Epix e su TF1. Finalmente dopo mesi di attesa potremmo vederla anche qui in Italia.
Sky Atlantic trasmetterà La verità sul caso Harry Quebert, del regista francese Jean-Jacques Annaud, a partire dal 20 marzo. La miniserie americana è composta da dieci episodi.

Chi ha amato il romanzo di Dicker amerà anche questo adattamento che è finemente curato nei dettagli. La storia racconta dell’omicidio di una ragazza, Nola Kellergan, e di come trentatré anni dopo il suo corpo venga ritrovato nel giardino del celebre scrittore Harry Quebert, portando all’arresto di quest’ultimo. In soccorso arriverà il suo ex allievo Marcus Goldman, il quale farà di tutto per provare l’innocenza del suo maestro. Nella Serie, così come nel libro, saranno presenti numerosi flashback del 1975, anno della morte di Nola.

La verità sul caso Harry Quebert sky atlantic

La serie thriller vedrà la partecipazione di Ben Schnetzer, l’attore che interpreta Marcus, Kristin Froseth, che interpreta Nola e Damon Wayans Jr. interpreterà il sergente Perry Gahalowood. Ovviamente non mancherà il nostro amato Patrick Dempsey nel ruolo dello scrittore Harry Quebert. Non è la prima serie a cui Dempsey ha preso parte dopo Grey’s Anatomy, ricordiamo la serie italiana Diavoli che Patrick ha girato insieme ad Alessandro Borghi qui in Italia.

Borghi interpreta uno spietato capo del trading dall’Italia, accolto e presentato al mondo della finanza dal CEO della banca interpretato da Dempsey. Quando l’italiano finisce coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combattere contro di lui.

Voi avete letto La verità sul caso Harry Quebert? Siete curiosi di sapere come hanno adattato alcune scene? Per fortuna c’è Sky Atlantic, che non ci fa perdere l’opportunità di vedere questo capolavoro anche in Italia.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – La Verità sul caso Harry Quebert, il trailer della miniserie con Patrick Dempsey