Vai al contenuto
Home » News

É morto Silvio Berlusconi

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Silvio Berlusconi è morto questa mattina. Il magnate italiano dei media era malato da tempo di leucemia, e aveva di recente sviluppato un’infezione polmonare che ne aveva aggravato le condizioni. Berlusconi, che aveva trascorso molto tempo in ospedale di recente a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute, è morto questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano.

Berlusconi è stato uno degli imprenditori e dei politici più influenti in Italia dell’ultimo cinquantennio: patron di Mediaset, a lui sono state ispirate anche parecchie opere cinematografiche come Loro di Paolo Sorrentino e Il Caimano di Nanni Moretti.

Presenti al San Raffaele i figli di Silvio Berlusconi e il fratello Paolo. Non è ancora stato comunicato il luogo dei funerali, che dovrebbero tenersi nel Duomo di Milano o nella Basilica di Sant’Ambrogio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.