Vai al contenuto
Home » News

Shrinking inarrestabile: Apple TV rinnova la Serie Tv per una quarta stagione!

Jason Segel e Harrison Ford in shrinking
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

In silenzio e senza fare rumore, Shrinking sta scrivendo la sua storia avanzando a piccoli passi ma in modo deciso. Lo dimostrano già le prime due stagioni della Serie Tv di Apple TV che, insieme, danno vita a un racconto che resta dentro, narrando la storia di un uomo che prova a reagire a uno dei momenti più bui della vita. Jimmy è infatti uno psicologo che perde il controllo della propria esistenza dopo la morte della moglie. Invece di prendersi un momento di pausa, Jimmy si immerge ancora di più nel lavoro, decidendo di dire tutto ciò che pensa ai suoi pazienti, andando oltre ogni confine. Attraverso questi dialoghi, Shrinking dà così vita a un racconto intenso, fatto di verità scomode, che aiuta i pazienti e Jimmy a indagare le proprie emozioni represse.

Con leggerezza, attualità ed empatia, Shrinking (di cui lasciamo qui un approfondimento) affronta così un tema che ci coinvolge da vicino, riuscendo a rendersi piacevole e profondamente umana nella sua semplicità. Perché a volte, per parlare dell’esistenza, basta poco. Un racconto intenso e necessario, destinato a continuare ancora.


Su Apple TV oggi arriva la terza stagione di Shrinking, ma le sorprese non finiscono qui: la Serie Tv con Jason Segel e Harrison Ford è infatti appena stata rinnovata per una quarta stagione!

Nel silenzio, senza fare troppo rumore, Shrinking sta conquistando importanti traguardi, ottenendo un rinnovo anticipato. La quarta stagione, infatti, è stata confermata il giorno prima del debutto del terzo capitolo, dimostrando l’enorme fiducia che la piattaforma dalla mela morsicata ripone nei suoi confronti. Un prodotto fresco e attuale che sfrutta il tema della psicologia per raccontare gli esseri umani da diversi punti di vista, mostrandoli nella loro vulnerabilità e invitandoli a vivere senza filtri e sovrastrutture, più liberi e pronti a raccontarsi e a conoscersi davvero, senza il timore di ciò che potrebbero scoprire di loro stessi. Una Serie Tv di cui c’era davvero necessità e che, per fortuna, ha ancora molto da raccontare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.